@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Re: x zietta

agamarino ha scritto:
ettore se ogni tanto guardassi anche i miei grafici ... a...parte quelli di altri ti saresti accorto che avevo rifatto l'analisi del indice e avevo segnato i MIE ....livelli :)

li ho visti....ma come ti ho sempre detto ....sono le TUE analisi e devono rimanere tali.

Sarebbe di cattivo gusto se io le commentassi anche perche' farei la figura del saputello onnipotente ...... tutto il contrario di quello che sono ......

Se ci hai beccato sono ovviamente contento x te ............ma io seguo la mia strada come ho sempre fatto.....

Guardo si i grafici degli altri perche' sono diversi (vedi i cicli) e possono darmi informazioni che posso integrare con le mie analisi e la mia strategia che, come ben sai, si basa principalmente sulle inversioni e sui trend......tutto qui.

:up: :up:

:love: :love:

fbi

ho letto ora degli oltre 200 arresti dell'FBI tra cui 2 big-top manager nell'inchiesta della crisi dei mutui .....

'mazza.... se e' solo l'inizio ....ci ritroveremo a 25000...... :eek:

Re: fbi

ettore_61 ha scritto:
ho letto ora degli oltre 200 arresti dell'FBI tra cui 2 big-top manager nell'inchiesta della crisi dei mutui .....

:eek: mazza ....solo!!! io cercavo la pomata qui mi sa che devo prenotare un tir ...

ciao ettore :up: che ... :-?

veilfast ha scritto:
:eek: mazza ....solo!!! io cercavo la pomata qui mi sa che devo prenotare un tir ...

ciao ettore :up: che ... :-?

Ciao ginetto

Prima si arriva sui supporti importanti e meglio e'......

ps. aspetto la tua autorizzazione in skype .... dimmi se serve una marca da bollo..... :lol: :lol: :lol:

ettore_61 ha scritto:
Ciao ginetto

Prima si arriva sui supporti importanti e meglio e'......

ps. aspetto la tua autorizzazione in skype .... dimmi se serve una marca da bollo..... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ..... non girare la frittata ma se sono io che aspetto che tu mi dai l'autorizzazione con quel nick :-o cmq io sono li adesso ciaoo

weeeeeeeeeeee

io son tornato neeeee!

com'è bella Paris........quanti bei localini hard hard hard!

altro che .........Gioconda!!!

ahahahahahhahahah

:V

:ciao:

Re: weeeeeeeeeeee

giamaica2005 ha scritto:
io son tornato neeeee!

ahahahahahhahahah

:up: ciao uomo del sud alè alè deve essere stata dura dalla foto mi pare di vedere diversi piani ahahahahah sono sicuro che c'erano le bambole ahahhahaha ma quelle vere ahahahahhaha Grande Giamaaaaaaaaaaaaaa :V :V

ettore_61 ha scritto:

ciao Ettore

dovessero servire per il soft landing ...."l'atterraggio morbido".... :lol:

1214044047british.jpg

Re: weeeeeeeeeeee

giamaica2005 ha scritto:
io son tornato neeeee!

ahahahahahhahahah

Ue' vesuviuano......
Mica mi sarai diventato una chec..a francese...... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto