@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (43 lettori)

lorenzo46

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti bella gente

Ho avuto una mattinata moooolto incasinata e solo ora posso leggervi ( a proposito zietta cuccadera com'è che non ci sei sul messenger di yahoo? lo sai che quando non ti leggo mi manchi da morire :( :sad: )
Vedo che la nostra signora dei grafici :love: :rosa: , pur con qualche problemino di jet lag è rientrata e tiene botta benissimo.
Vado a cercare di reperire qualche notizia interessante, a proposito chi mi sa dire qualcosa del Banco Popolare, ne stanno scambiando delle carrettate e non ne comprendo il motivo.

Ciao

lorenzo
 

lorenzo46

Forumer attivo
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Pizzetti prova a chiudere la stalla
i Paperoni d'italia
Di Andrea Bassi

Per il garante è reato pubblicare i redditi presi dal web ma non quelli copiati in comune.

Il diritto di cronaca, comunque, riguarda solo i dati riferiti a persone di sicuro interesse pubblico. La procura di Roma acquisisce il provvedimento e prepara l'avviso per Romano

Per Massimo Romano, direttore dell'Agenzia delle entrate, l'iscrizione sul registro degli indagati della procura di Roma è ormai solo questione di ore. Insomma, per il braccio destro di Vincenzo Visco si delinea un ruolo da capro espiatorio. Probabilmente il procuratore aggiunto Franco Ionta [...]

:down: :specchio: :down: :specchio:
 

lorenzo46

Forumer attivo
Il 2005 fu l'anno d'oro di Profumo
Paperoni d'Italia
Di Andrea Di Biase

con quasi 8 milioni l'ad di unicredit primeggia tra i banchieri per reddito imponibile

Sul podio Doris e Arpe. Geronzi è primo tra i presidenti staccando Bazoli e Salza Isolani (Ubs) vince tra i merchant banker

Con quasi 8 milioni di euro è Alessando Profumo il trionfatore della classifica dei banchieri più pagati nel 2005. Un anno di vera gloria, per l'amministratore delegato di Unicredit, che proprio nel giugno di tre anni fa, mentre in Italia infuriavano le battaglie per il controllo di [...]
:-o
 

veilfast

Forumer storico
Us market mover: +2,2% produttività non agricola Iº trim

Gli analisti si attendevano una crescita pari all'1,7%.
Wall Street: future indici azionari limano perdite dopo dati
 

lorenzo46

Forumer attivo
Mala tempora currunt

Mercoledì 7 Maggio 2008, 12:33

Italia, Ocse: rallentamento economia potrebbe estendersi estate



ROMA (Reuters) - Il rallentamento dell'economia italiana potrebbe coprire anche l'estate mentre i prezzi dovrebbe mantenersi per diverso tempo a livelli alti, secondo Enrico Giovannini, direttore statistico dell'Ocse.


In Italia "c'è una fase di rallentamento economico che potrebbe allargarsi anche ai mesi estivi", ha detto Giovannini a margine di un convegno.


"L'aumento dei prezzi non è un fenomeno transitorio", ha aggiunto.
 

lorenzo46

Forumer attivo
Un'isola felice?

Energia: con produzione eolico cancellata Irpef nel Foggiano
Ansa - da 1 ora 19 minuti

(Pubblicità)
(ANSA) - ALBERONA (FOGGIA), 7 MAG - I proventi della produzione di eolico hanno consentito ad Alberona (Foggia) di cancellare l'addizionale Irpef. Presto saranno abolite anche Ici e Tarsu. Ma non e' tutto: entro gennaio del 2009 sara' attivo un centro di assistenza per gli anziani non autosufficienti. L'investimento complessivo per realizzare il progetto e' pari a 290mila euro: il 50% del finanziamento sara' stanziato dalla Regione Puglia. Il Comune partecipera' con un contributo di 70mila euro.

Un'altra Italia
 

ottodenari

Forumer attivo
Class Editori...

Non mi ricordo bene di chi fosse la segnalazione, ma qualcuno di voi poco più di una settimana fà segnalò CLED... Mi piacque e ne presi un pochino... :V
Grazie!

:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Re: Per Ettore

guardare avanti perche' di occasioni ce ne sono sempre..... :up: :up:
Ettore

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si grazie oggi proprio alla Sinergie sono riuscito a fare un GAIN Maiuscolo con una tua Segnalazione a Zia Dona che gentilmente mi ha girato ......SNIA.....wowwwwwwww poi ci metto pure che è passato MImmuzzo Alias Ragnetto :V :V :V

:) :) :)
 

veilfast

Forumer storico
Re: Class Editori...

ottodenari ha scritto:
Non mi ricordo bene di chi fosse la segnalazione, ma qualcuno di voi poco più di una settimana fà segnalò CLED... Mi piacque e ne presi un pochino... :V
Grazie!

:ciao:

si ciao Otto era il GRANDE DUO A. D. (agata-dona) class.. amplifon...
 

Users who are viewing this thread

Alto