@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (26 lettori)

dona46

Forumer storico
Euro in rialzo contro dollaro, si avvicina a record storico





LONDRA (Reuters) - Sembra essersi già concluso il rimbalzo del dollaro innescato ieri dall'annuncio del piano di salvataggio per i due maggiori operatori nel mercato dei mutui Usa e gli investitori si concentrano ora sui timori circa il futuro del sistema finanziario statunitense.


L'euro ha recuperato fino a raggiungere nei primi scambi sulla piazza europea 1,5963 dollari, a meno di 6 millesimi dal record storico di 1,6020 dollari registrato lo scorso 22 aprile.


L'appuntamento macro più rilevante è in agenda alle 11 italiane, quando verrà pubblicato l'indice Zew sulle aspettative per l'economia tedesca a luglio, mentre alle 16 Ben Bernanke interverrà davanti al comitato bancario del Senato Usa.


Secondo Jp Morgan è improbabile un segnale chiaro sui tassi da parte del presidente della Fed, che potrebbe rivedere al rialzo le previsioni di crescita per il 2008 e le stime di inflazione.


"Questo lascerebbe il mercato senza niente in mano circa la futura politica monetaria" si legge in una nota della banca d'affari, secondo cui Bernanke ribadirà l'impegno a contenere la corsa dei prezzi.
 

ottodenari

Forumer attivo
'giorno...

... a tutti.
Il "buon" mi si è spento in gola vedendo il rosso pesante degli indici...

Che pizza, tra un pò si vendono pure le mutande ed anche quelle a qualunque prezzo, basta mollare tutto... :(

E aspettiamo, non c'è fretta... tanto lo avevo scritto da subito nella mia firma che avrei fatto i soldi in non meno di mille anni :lol:

:ciao:

12161111281199964411dormir.gif
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: 'giorno...

agamarino ha scritto:
aldo che ccaldo a gorgo....ma dormi con la copertina :lol:

Propio con la copertina no, però queste passate sono state due nottate belle fresche. Ora il sole torna a picchiare, meglio non esporsi... :cool:

Comunque, visto che Ettore non vuole più incontrarci, mi sà che prima o poi accetterò l'invito del caffè in ufficio da te (fà pure rima!).

Ciao.
 

ottodenari

Forumer attivo
Il settore immobiliare...

Spagna, fallisce Martinsa-Fadesa ed è paura per il settore immobiliare
Il gruppo spagnolo ha reso noto che chiederà oggi di entrare in amministrazione controllata. La società è gravata da un debito di 5,2 miliardi di euro e la richiesta di bancarotta è finora la più grande nella storia del settore in Spagna. I timori legati alla tenuta e alla sostenibilità finanziaria del settore stanno trascinado al ribasso tutti i titoli immobiliari di piazza Affari. Pur in negativo si salva solo Beni Stabili. Oggi Goldamn Sachs l'ha rimossa dalla sua Pan Europe Conviction Sell List
 

fo64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

scusate, è la prima volta che faccio una crociera, potreste gentilmente aiutarmi a trovare la mia cabina?
Questa nave poi è così grande che ci si perde via, ma sarà poi vero che è inaffondabile?


1216122697titanic.jpg




:DD:
:lol:
:eek:
:(
:sad:
:titanic:
 

dona46

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

scusate, è la prima volta che faccio una crociera, potreste gentilmente aiutarmi a trovare la mia cabina?
Questa nave poi è così grande che ci si perde via, ma sarà poi vero che è inaffondabile?


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216122697titanic.jpg



:DD:
:lol:
:eek:
:(
:sad:
:titanic:




è la prima del primo ponte, così sei il primo a scappare e a tuffarti per morire per primo!!!!!!!!!!!!!! ' na figata ahahahahahahah :nero:
 

dona46

Forumer storico
Flash Usa: New York Empire State in netta ripresa a luglio
Di Alberto Susic




Segnali di ripresa per l'attività manifatturiera visto che nel mese di luglio, il New York Empire State Manufacturing Index si è attestato a quota -4,92 punti, in netto recupero rispetto alla rilevazione precedente con un saldo in rosso di 8,68 punti. L'indicazione odierna ha sorpreso in positivo il mercato che puntava ad un recupero meno corposo a -7,3 punti.
 

Users who are viewing this thread

Alto