@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (27 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: Ue' ragazzi....

giamaica2005 ha scritto:
tromba....tromba.....tromba......hmm, certo che lo ricordo!

un verbo che mi è sempre piaciuto "coniugare"!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossi un cantante ..... ti canterei
Se fossi un meccanico..... ti aggiusterei
Se fossi un medico ...ti curerei
......
..Purtroppo ...sono solo un suonatore di tromba .....

<Da>
 

ettore_61

?????????????????????
Re: e dopo aver detto......

giamaica2005 ha scritto:
un bel pò di str..............

vi saluto tutti con un abbraccio circonciso :lol: :lol:

alla prossima........bastardoni

:ciao: :)

Ciao bastardone ......
Ricambio la circoncisione...... Oppppsssss....sono scivolato !!!!!


:lol: :lol: :lol:
 

veilfast

Forumer storico
Re: Ue' ragazzi....

giamaica2005 ha scritto:
tromba....tromba.....tromba......hmm, certo che lo ricordo!

un verbo che mi è sempre piaciuto "coniugare"!

:lol: :lol: :lol: :lol:

aridaglieee ci risiamo con i verbi dipende dalla flessione :lol: :lol: :lol: ossia la sua variabilità di forme ahahahahahahaha dal tempo e dal modo ...esempio io mangio io mangerei ...oppure... meglio... io trombo ...io tromberei.... abbiamo così l'indicativo ed il condizionale :DD: :DD: :DD:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Ue' ragazzi....

veilfast ha scritto:
aridaglieee ci risiamo con i verbi dipende dalla flessione :lol: :lol: :lol: ossia la sua variabilità di forme ahahahahahahaha dal tempo e dal modo ...esempio io mangio io mangerei ...oppure... meglio... io trombo ...io tromberei.... abbiamo così l'indicativo ed il condizionale :DD: :DD: :DD:

Mi sembra di sentire una lezione di itagliano della zia ..... :D :D :D :D
 

veilfast

Forumer storico
Re: e dopo aver detto......

giamaica2005 ha scritto:
un bel pò di str..............

vi saluto tutti con un abbraccio circonciso :lol: :lol:

alla prossima........bastardoni

:ciao: :)


si si rilassati ci pensiamo noi alla fauna tu pensa al vesuvio hahahahahaha

:) :up:
 

dona46

Forumer storico
malnati dice

Mercati Asiatici : La Cina non festeggia con Wall Street


Quotazioni

TESORO CORP
TSO
16.87
+4.72%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Non si sono ancora spenti gli echi dei festeggiamenti di ieri sera, accompagnati da un rialzo record dei titoli bancari americani, che è già tempo di tornare a parlare dei problemi del settore bancario ed in particolare di quello cinese che rischia di ripercorrere gli stessi errori commessi dalle banche d'affari internazionali. Con il renminbi che si continua ad apprezzare gradualmente e senza scossoni rispetto al dollaro, con un favorevole differenziale di tassi d'interesse offerti dalla Cina rispetto all'area dollaro e con i Buoni del Tesoro
TSO - notizie) cinesi che rendono quasi il 2% in più rispetto ai Treasury Bonds americani, le banche cinesi, messe da tempo sotto pressione dal governo con una serie di richieste di aumento delle riserve obbligatorie, hanno finito per assumersi rischi “occidentali” per poter garantire una adeguata remunerazione dei capitali che continuano ad affluire da tutto il mondo. E questi rischi cominciano a destare serie preoccupazioni. Perché il rischio vero non è solo quello di "bucare" i requisiti patrimoniali imposti dal locale organo di vigilanza, ma è soprattutto quello di dover remunerare capitali di tutto il mondo che non entrano nel ciclo produttivo e generano inflazione contribuendo allo stesso tempo al deprezzamento delle proprie riserve in dollari che perdono giornalmente di appetibilità per il resto del mondo. Non è un segreto che alcuni dei maggiori fondi sovrani stiano riducendo la propria esposizione al dollaro, dopo aver finora giocato un ruolo di primo piano nel ricapitalizzare le banche statunitensi, travolte dalla crisi dei mutui subprime, con investimenti che non si sono rivelati redditizi. Con un economia in fase di rallentamento, con un tasso di crescita che si avvicina sempre di più alla cifra singola e che segna un +10.1%, con l'inflazione che non scende sotto il 7% la Cina si trova a dover prendere decisioni molto importanti. La borsa cinese, perfetto termometro della situazione, anche questa mattina non trova temi da festeggiare e continua a stazionare sui livelli vicini a minimi dell'ultimo anno a -50% dal dicembre 2007. Roberto Malnati
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

dona46

Forumer storico
SITUAZIONE PORTAFOGLIO SP/MIB: Dopo un avvio in calo l'indice S&P/Mib ha dato vita a una discreta progressione rialzista, movimento che apre le porte a un rimbalzo in ottica di breve termine. In caso di superamento delle vicine resistenze a quota 27500 si verrebbero infatti a creare i margini per un allungo verso i target a quota 28500 almeno, mentre nuovi segnali di debolezza giungerebbero dal cedimento di area 26750 (obiettivi a 25800 punti).

L'INDICE S&P/MIB (Milano: notizie) : Seduta nel complesso positiva per le Blue Chips, con l'indice che ha chiuso lontano dai minimi intraday nonostante la forte penalizzazione data dalla flessione accentuata dei titoli petroliferi. Ottimo rialzo da parte di Lottomatica (Milano: LTO.MI - notizie) , che getta le basi per un ulteriore allungo verso i target di area 21.00. In netto guadagno anche Snam Rete Gas (Milano: SRG.MI - notizie) , che potrebbe presto tornare a contatto con gli ex-supporti di area 4.17. Meno brillante Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) , il cui recupero potrebbe comunque facilmente proseguire nel corso delle prossime sedute. Nel paniere S&P/Mib i rialzi piu' consistenti sono stati registrati da Geox (Milano: GEO.MI - notizie) , Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) e Fiat (Milano: F.MI - notizie) , mentre hanno segnato profondi ribassi Eni (Milano: ENI.MI - notizie) , Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) e Fondiaria Sai (Milano: FSA.MI - notizie) .
 

Users who are viewing this thread

Alto