@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (10 lettori)

dona46

Forumer storico
stm

Nokia: vendite oltre le attese a 13,2 mld nel II trim. 2008, Eps a 0,29 euro


Quotazioni



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Vendite oltre le attese per Nokia (Xetra: 870737 - notizie) . Il colosso finnico ha riportato un fatturato di 13,2 miliardi di euro nel secondo trimestre 2008 dai 12,6 dell'analogo trimestre 2007. Le atttese erano ferme a 12,8 mld. L'Eps è invece passato da 0,72 a 0,29 euro, inferiore al consensus (0,34).
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

veilfast

Forumer storico
Buongiornoooooooooooooooooo

:ciao: :V :V :V ta_ ra_ ta_ bum ! ta-ra-ta- bum! ahahahha sono andato a pesca e che pesca ahahahahah l'esca funziona sempre :DD: :DD: :DD: :DD:
 

veilfast

Forumer storico
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

1216290861ulti0.jpg
EVVAIIIIII
 

dona46

Forumer storico
La seduta di ieri con ogni probabilità rappresenta una svolta per il mercato, almeno nel breve periodo. E questo non tanto dal punto di vista ciclico, o per il quasi raggiungimento del supporto a 26000 punti sull'indice S&P-MIB (il fatto che ci siamo andati vicini, senza toccarlo, depone a favore della ritrovata forza del mercato). E' probabile che il mercato abbia raggiunto un minimo dal quale impostare una reazione, per la massiccia capitolazione della seduta di martedì, quando quasi due azioni su cinque sono state liquidate al meglio a piazza Affari, mentre a Wall Street una analoga proporzione (1300, su 3500 società quotate al NYSE) faceva registrare il livello più basso degli ultimi 12 mesi. Una capitolazione può durare un giorno, o una settimana, o un mese, si diceva l'altro giorno; non è dato saperlo. Ma se ad un certo punto il mercato smette di scendere, ed improvvisamente recupera in guisa significativa, come ha fatto ieri, è segno che qualcosa è cambiato negli equilibri fra rialzisti e ribassisti. Questo tentativo merita di essere assecondato, perlomeno da parte degli investitori meno avversi al rischio. Se da qui si riparte, non è nonostante la crisi del credito, ma grazie al ripiegamento del petrolio, strategicamente più rilevante.
 

dona46

Forumer storico
Piazza Affari sui massimi a metà seduta




S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

I risultati trimestrali migliori delle attese di Nokia (Xetra: 870737 - notizie) e JP Morgan favoriscono gli acquisti sul listino milanese. A metà seduta l'indice S&P/Mib segna un progresso dell'1,67% mentre il Mibtel avanza dell'1,71%. Tra le blue chip in evidenza STM (+5,27%), Autogrill

AGL.MI - notizie) (+5,14%) e l'Espresso (+4,85%). In rosso solo Tenaris (-0,94%)e Snam (Milano: SRG.MI - notizie) (-0,49%). Sul Mibtel spicca il rialzo di Ciccolella (Milano: CC.MI - notizie) (+15%), Intermobiliare rnc (+11,65%) e Save (Milano: SAVE.MI - notizie) (+9,75%). In fondo al listino Screen Service (-5,1%), Tamburi (-3,65%) e Gas Plus
 

dona46

Forumer storico
SAN FRANCISCO (MF-DJ)--Le consegne mondiali di personal computer nel periodo tra aprile e giugno sono cresciute ad un solido tasso nonostante il rallentameto economico.

Hewlett-Packard ha conservato il dominio del settore nonostante la storica rivale Dell stia continuando a conquistare quota di mercato, rimanendo tuttava il player n.2 dell'industria. Sono i dati raccolti dalla societa' di indagini di mercato Gartner, secondo cui le vendite di pc sono salite del 16% a 79,1 milioni di unita' nel secondo trimestre.

Nonstante la crescita, gli analisti di Gartner hanno avvertito che le incertezze economiche hanno pesato sui ricevi legati alle vendite di Pc, che hanno determinato u calo dei prezzi negli Usa e in Europa, e potrebbe determinare una grossa ondata di consolidamento se i grandi venditori continuano a puntare sul loro vantaggio nei prezzi.

Hp ha conservato la sua quota di mercato del 18,1%, in lieve aumento dall'anno prima, mentre Dell ha guadagnato circa un punto percentuale al 15,6%. fra

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
Market mover: immobiliare Usa, nuovi cantieri attesi ancora in calo a giugno



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

In uscita alle 14:30 due importanti dati macroeconomici dagli Stati Uniti. Il primo è quello sull'avvio di nuovi cantieri a giugno. Il dato è atteso ancora il flessione a quota 960 mila rispetto ai 975 mila di maggio quando il calo fu del 3,3%. Si tratterebbe dei minimi degli ultimi 17 anni. Lievemente sopra il consensus le attese di Lehman Brothers (NYSE: LEH - notizie) (965 mila unità abitative). Sempre alle 14:30 usciranno anche le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione. Il consensus è di un aumento delle richieste a 380 mila unità rispetto alle 346 mila della precedente rilevazione.
 

Users who are viewing this thread

Alto