@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (12 lettori)

veilfast

Forumer storico
Re: snia ciccolella sorin

dona46 ha scritto:
SNIA - H-Equity Sarl Sicar, finanziaria della famiglia Doris sottoscriverà per 2,6 milioni di euro l'aumento di capitale da 9,91 milioni della controllata Snia Caffaro Biofuel (biodiesel). [nL07773448

CICCOLELLA (Milano: CC.MI - notizie) - Nei primi tre mesi dell'anno ha realizzato risultati superiori a quanto riportato nello stesso periodo del 2007, ha dichiarato il presidente e AD, Corrado Ciccolella. [nL07806594

SORIN (Milano: DIA.MI - notizie) - Ha chiuso il primo trimestre con un risultato operativo di 9,1 milioni in crescita rispetto ai 6,4 milioni dello stesso periodo del 2007 [nL07420701

:) Ciao Zia preso nota...... :V :V bellissima SIGLA S C S Magnifica :lol: traduco..
Siamo Corvacci Sempre :lol: :lol:

smacckkk vado a far pagnotta :)
 

dona46

Forumer storico
rumors piaggio saras

Rialzo del 4,4% ieri per Piaggio (Milano: PIA.MI - notizie) . I volumi scambiati nell'ultima seduta, di 5,302,122 pezzi, risultano superiori a quelli della media settimanale del 66 % circa. La chiusura di seduta è stata registrata a 1.597 dopo che il titolo aveva toccato un massimo a 1.610 ed un minimo a 1.520 euro. I segnali tecnici evidenziano una fase di mercato moderatamente direzionata. L'indirizzo più probabile del trend è tuttavia al rialzo, con obiettivi estesi fino a 1.850 euro. La condizione dell'RSI (relative strength index) a 8 sedute, in ipercomprato, potrebbe favorire tuttavia la comparsa di correzioni al ribasso, introdotte dalla violazione di area 1,52. L'obiettivo di rialzo indicato è raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 1.643 euro. Il quadro rialzista presentato in precedenza viene compromesso dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 1.425. In base all'analisi del Beta (calcolato sulle ultime 23 sedute) il titolo risulta aggressivo, amplifica cioè i movimenti dell'indice, ed è da inserire in portafoglio solo se le aspettative sull'indice di riferimento sono di rialzo. L'Assemblea ordinaria degli azionisti della società ha approvato ieri i dati relativi all'esercizio 2007 che si è chiuso con un utile netto di 60 milioni di euro, deliberando la distribuzione di un dividendo pari a 0,06 euro per azione il cui stacco avverrà il 19 maggio, con pagamento in data 22 maggio.

Seduta al rialzo ieri per Saras (Milano: SRS.MI - notizie) : +3,5%. I volumi scambiati nell'ultima seduta, di 6,514,619 pezzi, risultano superiori a quelli della media settimanale del 29 % circa.La chiusura di seduta è stata registrata a 3.815 dopo che il titolo aveva toccato un massimo a 3.915 ed un minimo a 3.685 euro. I segnali tecnici prospettano un proseguimento del rialzo con obiettivi estesi fino a 4.344 euro. La condizione dell'RSI (relative strength index) a 8 sedute, in ipercomprato, potrebbe favorire tuttavia la comparsa di correzioni al ribasso introdotte dalla violazione di 3,68. L'obiettivo di rialzo indicato è raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 3.961 euro. Il quadro rialzista presentato in precedenza viene compromesso dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 3.539. La volatilità storica calcolata a 3 mesi è in linea con quella media di mercato. Il titolo ha gudagnato terreno in attesa dei conti relativi al primo trimestre dell'anno che verranno presentati domani alla comunità finanziaria e sui quali presumibilmente inciderà in modo positivo anche il rialzo segnato dal prezzo del petrolio che ieri ha toccato nuovi massimi storici sfiorando i 124 dollari per barile.
 

acra

Forumer attivo
Re: dji orario

agamarino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Troppo gentile ed esauriente :D

Intervengo ancora da ignorante, chiedendo a te ed Ettore se un'ulteriore discesa verso i 12.700 circa non potrebbe chiudere il pullback del TS rialzista iniziato a gennaio, appoggiandosi nello stesso tempo sul supporto dinamico del canale rialzista di breve da te tracciato Agata ?
Resta sempre però l'anomalia dell'RSI già fuoriuscito al ribasso !!!!!!!!
Ciao e grazie ad entrambi
 

ettore_61

?????????????????????
Re: dji orario

acra ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Troppo gentile ed esauriente :D

Intervengo ancora da ignorante, chiedendo a te ed Ettore se un'ulteriore discesa verso i 12.700 circa non potrebbe chiudere il pullback del TS rialzista iniziato a gennaio, appoggiandosi nello stesso tempo sul supporto dinamico del canale rialzista di breve da te tracciato Agata ?
Resta sempre però l'anomalia dell'RSI già fuoriuscito al ribasso !!!!!!!!
Ciao e grazie ad entrambi
Ciao Acra,
provo a risponderti io visto che Agatuccia non c'e'.

Ho identificato il TS che tu intendi e non credo lo sia.
Comunque l'area 12700 (io mi ritrovo un 12737) rappresenterebbe la neckline che e' stata violata al rialzo il 18/4.
Il pullback e' stato fatto nei 3gg successivi con l'indice che poi e' salito.
Generalmente questo tipo di pullback viene fatto con volumi crescenti che portano l'indice verso il target della figura.... a occhio ....13700.
Cio' non e' avvenuto....

Comunque, la tenuta dei 12700 e' imprtantissima.....



:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: dji orario

acra ha scritto:
Grazie Ettore,
non sapevo quali fossero stati i volumi.
Vi seguo, siete preparati e cerco d'apprendere.
Grazie
:up:

Mi fa molto piacere.

Domani farai anche tu l'analisi.... :up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: dji orario

Gianca60 ha scritto:
ciao ettore vi seguo sempre con piacere,e rinnovo i miei complimenti a agata,
volevo chiederti visto il dj segui anche s&p ?

L'sp550 perde di brutto il supporto a 1400 con una long black candle dove avert tenato di rompre la R a 1420.
il segnale e' talmente forte che scarica di brutto l'percomprato portando l'MACD al cross negativo col suo trigger.....
Come vedi siamo in un trend rialzista di breve e questo segnale potrebbe portare l'indice al test di questo canalino rialzista ...la cui perdita potrebbe indurre l'indice a testare il trend rialzista di lungo (potrebbe).
Il livello da monitorare e' 1405.93 che oggi fa da R.

;) ;) ;) ;)

1210238671sp500.png
 

dona46

Forumer storico
saras

a me non piace ma oggettività vuole che...



e peggiori

Rialzo del 4,4% ieri per Piaggio (Milano: PIA.MI - notizie) . I volumi scambiati nell'ultima seduta, di 5,302,122 pezzi, risultano superiori a quelli della media settimanale del 66 % circa. La chiusura di seduta è stata registrata a 1.597 dopo che il titolo aveva toccato un massimo a 1.610 ed un minimo a 1.520 euro. I segnali tecnici evidenziano una fase di mercato moderatamente direzionata. L'indirizzo più probabile del trend è tuttavia al rialzo, con obiettivi estesi fino a 1.850 euro. La condizione dell'RSI (relative strength index) a 8 sedute, in ipercomprato, potrebbe favorire tuttavia la comparsa di correzioni al ribasso, introdotte dalla violazione di area 1,52. L'obiettivo di rialzo indicato è raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 1.643 euro. Il quadro rialzista presentato in precedenza viene compromesso dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 1.425. In base all'analisi del Beta (calcolato sulle ultime 23 sedute) il titolo risulta aggressivo, amplifica cioè i movimenti dell'indice, ed è da inserire in portafoglio solo se le aspettative sull'indice di riferimento sono di rialzo. L'Assemblea ordinaria degli azionisti della società ha approvato ieri i dati relativi all'esercizio 2007 che si è chiuso con un utile netto di 60 milioni di euro, deliberando la distribuzione di un dividendo pari a 0,06 euro per azione il cui stacco avverrà il 19 maggio, con pagamento in data 22 maggio.

Seduta al rialzo ieri per Saras (Milano: SRS.MI - notizie) : +3,5%. I volumi scambiati nell'ultima seduta, di 6,514,619 pezzi, risultano superiori a quelli della media settimanale del 29 % circa.La chiusura di seduta è stata registrata a 3.815 dopo che il titolo aveva toccato un massimo a 3.915 ed un minimo a 3.685 euro. I segnali tecnici prospettano un proseguimento del rialzo con obiettivi estesi fino a 4.344 euro. La condizione dell'RSI (relative strength index) a 8 sedute, in ipercomprato, potrebbe favorire tuttavia la comparsa di correzioni al ribasso introdotte dalla violazione di 3,68. L'obiettivo di rialzo indicato è raggiungibile a seguito di movimenti che comportino nel breve la rottura di 3.961 euro. Il quadro rialzista presentato in precedenza viene compromesso dalla rottura, confermata in chiusura di giornata, di 3.539. La volatilità storica calcolata a 3 mesi è in linea con quella media di mercato. Il titolo ha gudagnato terreno in attesa dei conti relativi al primo trimestre dell'anno che verranno presentati domani alla comunità finanziaria e sui quali presumibilmente inciderà in modo positivo anche il rialzo segnato dal prezzo del petrolio che ieri ha toccato nuovi massimi storici sfiorando i 124 dollari per barile.
 

Users who are viewing this thread

Alto