@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (3 lettori)

ettore_61

?????????????????????
dati macro

STATI UNITI 14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 3 Maggio

STATI UNTI 16:00 Scorte di Magazzino all'Ingrosso Marzo
 

Gianca60

Forumer storico
sinceramente la rottura dei 1396di ieri non mi è piaciuta,ma credo se non recupera
i 1400 veloce possa andare a testare anche 1376/80
 

dona46

Forumer storico
cementir

Giovedì 8 Maggio 2008, 10:48

Cementir in positivo. Euromobiliare prevede una debole trimestrale
Di Pierpaolo Molinengo
E' la possibilità di una trimestrale debole ad attirare l'attenzione su Cementir (Milano: CEM.MI - notizie) . I calcoli di Euromobiliare non sembrano essere particolarmente entusiasmanti: il broker ritiene che il fatturato sarà pari a 230 milioni, in calo del 6,5%, l'Ebitda a 43,3 milioni, in diminuzione del 4%, mentre l'utile pre-tasse dovrebbe scendere del 51% a 12,8 milioni. Euromobiliare spiega che il forte calo a livello di pre-tasse si spiega con l'impatto negativo derivante dal deprezzamento della lira turca (alla data di chiusura del primo trimestre la valuta ha infatti toccato il record negativo di 2,10 contro l'euro). Euromobiliare conferma il rating a buy con target price pari a 8,3 euro.
Il titolo reagisce a Piazza Affari con un +0,12%, scambiato a 5,9050 euro.
 

dona46

Forumer storico
carburante

Carburanti, nuovo record per benzina e diesel
Migliori & Peggiori

MILANO (Reuters) - Ancora aumenti in vista per il prezzo dei carburanti, con la benzina che oggi ha toccato un nuovo record a 1,47 euro al litro e il diesel a 1,455.


Lo si apprende dall'aggiornamento dei listini elaborato da Quotidiano Energia sul proprio sito Web (www.quotidianoenergia.it).


Secondo quanto si legge sul sito del quotidiano, a muovere i listini questa mattina sono state Agip, Erg (Milano: ERG.MI - notizie) , Esso (Parigi: FR0000120669 - notizie) , Q8 Tamoil e Total, con Agip che ha visto un aumento di 2,5 centesimi per il prezzo di riferimento.


perchè sale fiat poi boh?
 

dona46

Forumer storico
citigoup

Gli analisti di Citigroup hanno ridotto il target price di Save da EUR16,85 a EUR13,70, di Cir da EUR3,50 a EUR2,20 e di Piaggio da EUR2,37 a EUR1,90. Mantenuto per tutti il giudizio Buy
 

dona46

Forumer storico
ue market mover

Ue market mover: -0,5% produzione industriale in Germania a marzo



Scende dello 0,5% la produzione industriale tedesca a marzo. Le attese erano di un calo dell'1,1%. Su base annua il dato risulta in crescita del 4,7%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Alto