@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (9 lettori)

dona46

Forumer storico
15:54 - Fed: colloca 20 mld usd con p/t a 28 giorni


NEW YORK (MF-DJ)--La Fed ha collocato sul mercato liquidita' per 20 mld usd con un p/t a 28 giorni. La domanda e' stata pari a 49 mld usd. red/est/zav

(END) Dow Jones Newswires
 

dona46

Forumer storico
ben oltre le previsioni

Flash Usa: indice ISM non manifatturiero in crescita ben oltre le previsioni
Di Alberto Susic




Nel mese di luglio, l'indice ISM non manifatturiero, che monitora l'andamento dell'attività del settore servizi, si è attestato a quota 49,6 punti, in deciso rialzo rispetto ai 48,2 del mese precedente. La rilevazione odierna ha superato ampiamente le previsioni degli analisti che puntavano ad una crescita meno corposa a 48,5 punti.
 

giamaica2005

Forumer attivo
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

e meno male che ieri nn sono entrato in put!! :-? ma molto :-? :-? :-?

buongiorno caccole peloseeeeeeee

appena tornato da bagnetto e ...... che bella sorpresa! :p :p

:lol: :lol: :lol:

abbraccio collettivo

:up:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

giamaica2005 ha scritto:
e meno male che ieri nn sono entrato in put!! :-? ma molto :-? :-? :-?

buongiorno caccole peloseeeeeeee

appena tornato da bagnetto e ...... che bella sorpresa! :p :p

:lol: :lol: :lol:

abbraccio collettivo

:up:

:lol: :lol: :lol:

Guarda che per entrare nelle put devi attendere i massimi e non i minimi .......


:lol: :lol: :lol:

Ciao guaglio'....
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ettore_61 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Guarda che per entrare nelle put devi attendere i massimi e non i minimi .......


:lol: :lol: :lol:

Ciao guaglio'....


ciao lagunare

appunto nn ci sono entrato ieri.......nn mi piaceva entrare in put a già oltre +50%

una vocina mi diceva "strunz statt quet" e io.............ho ascoltato la vocina

:lol: :lol: :lol:

vediamo come procede
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

dona46 ha scritto:
secondo me la voce era bella grossa, almeno sulla prima parola :)

ahahahahahah (e ti pareva che la cukident nn aggiungeva qualcosa) :p

ciao biondazzaaaaaaaaaaaa..........beato chi .....etc etc etc

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

dona46

Forumer storico
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Gli acquisti continuano a dominare la scena sulle Borse europee che, confermando l'ottima intonazione della mattinata, si muovono in territorio decisamente positivo, sulla scia del buon progresso Usa. In America infatti i tre indici principali, pur avendo ritracciato leggermente dai massimi si presentano tutti in salita di oltre un punto, nonostante il ritorno dei prezzi del petrolio sopra quota 120 dollari al barile. Gli indici sono spinti in avanti dalle positive indicazioni arrivate dal fronte macro, con l'indice ISM non manifatturiero cresciuto a luglio più del previsto. C'è attesa per l'appuntamento con la Federal Reserve che alle 20.15 ora italiana annuncerà la sua decisione sui tassi, anche se secondo gli analisti non si avranno sorprese, visto che i Fed Funds dovrebbero rimanere fermi al 2%. Ben più importante sarà il comunicato che accompagnerà l'annuncio ufficiale, mentre dopo la chiusura di Wall Street si guarderà alla trimestrale di Cisco Systems (NASDAQ:
CSCO - notizie) che dovrebbe consegnare un utile per azione pari a 0,39 dollari.
Intanto in Europa il Dax30 sale del 2,76%, seguito dal Ftse100 e dal Cac40 (Parigi: notizie) che avanzano rispettivamente del 2,14% e del 2,1%%.
Ad avere la meglio è Piazza Affari che vede l'indice S&P/Mib mette a segno un rally di quasi tre punti, con le quotazioni che si sono spinte sui massimi di seduta poco sopra i 28.700, con un incremento del 3,26%.
Corsa all'acquisti su diverse blue chips, con Autogrill (Milano: AGL.MI - notizie) che scatta in avanti di oltre il 7%, ma la stessa variazione percentuale si registra per Pirelli (Milano: PC.MI - notizie) che ha raddoppiato i guadagni della mattinata dopo la diffusione dei risultati del primo semestre. Frena dai massimi Seat Pagine Gialle (Milano: PG.MI - notizie) che si mantiene comunque in rialzo di quasi il 7%, mentre Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) avanza del 5,5%, seguito da Geox (Milano: GEO.MI - notizie) che progredisce del 3,5%, lasciando più indietro Bulgari (Milano: BUL.MI - notizie) che pure si apprezza di oltre il 2%.
Grandi acquisti sulle banche, con Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) in corsa del 6%, insieme ad Unicredit e a Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) che avanzano del 5,5%, ma riescono a fare bene anche Banco Popolare e Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) , in ascesa dl 4,6% e del 4%.
Pimpante Fiat che guadagna quasi il 5%, ma è tonica anche STM che sale del 4,15%, con uno scatto felino di Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) che segna un rialzo del 3,6%.
Procedono ancora con il segno meno Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) e Snam Rete Gas (Milano: SRG.MI - notizie) , in rosso dell'1,87% e dell'1,73%, insieme a Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) che flette dell'1,18%, mentre riduce le perdite ENI (Milano: ENI.MI - notizie) che ora scende dello 0,76%
 

Users who are viewing this thread

Alto