@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (39 lettori)

fo64

Forumer storico
Re: piaggio

dona46 ha scritto:
C'è qualcuno che ha capito il perchè ho inserito questa news???????????

Perchè hai una vespa px150?
:lol:

Credo per l'incongruenza nei numeri citati sulle vendite, giusto?
Ah, quasi dimenticavo, razza di maleducato che sono...
Un saluto a tutti :V
 

dona46

Forumer storico
SocGen mette le mani sul 15% della vietnamita SeABank


Quotazioni

Societe Generale
GLE.PA
63.23
+6.27%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Société Générale (Parigi: FR0000130809 - notizie) ha annunciato oggi l'acquisizione del 15% di South-East Asia Bank (SeABank), banca vietnamita che presenta 55 filiali nel paese asiatico. La banca transalpina intende avvalersi dell'appoggio di SeABank come testa di ponte per sfruttare le forti potenzialità del mercato vietnamita


e per fortuna che il bilancio era sbilanciato del 63%
 

dona46

Forumer storico
Re: piaggio

fo64 ha scritto:
Perchè hai una vespa px150?
:lol:

Credo per l'incongruenza nei numeri citati sulle vendite, giusto?
Ah, quasi dimenticavo, razza di maleducato che sono...
Un saluto a tutti :V


come arriva la notizia sul titolo, ciao bellissimo!!!!!!! boh
 

ettore_61

?????????????????????
ahahahahah

Zietta.... arriveremo a -1% oggi .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1217931418spmib1min.png
 

dona46

Forumer storico
guidare il treno dei rialzi in Europa è il Dax30 che sale del 2,3%, seguito dal Cac40 (Parigi: notizie) e dal Ftse100 che si muovono quasi di pari passo, con un progresso rispettivamente dell'1,36% e dell'1,2%.
Decisamente ben intonata Piazza Affari dove l'indice S&P/Mib, pur avendo ritracciato dai massimi segnati poco sotto area 28.500, si presenta ora in salita del 2,23% a ridosso dei 28.450. La migliore performance tra le blue chips è quella di Seat Pagine Gialle (Milano: PG.MI - notizie) che realizza un rally di quasi otto punti percentuali, sulla scia delle ultime dichiarazioni dell'AD del gruppo che già ieri avevano spinto al rialzo il titolo.
Si riscatta Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) con un guadagno di ben 5 punti, ma nello stesso settore si muovono in positivo Geox (Milano: GEO.MI - notizie) e Bulgari (Milano: BUL.MI - notizie) , in ascesa del 3,2% e dell'1,5%. Tra gli assicurativi si mettono in evidenza Mediolanum (Milano: MED.MI - notizie) e Alleanza, con un progresso del 4,7% e del 3,8%, seguiti da Generali, Fondiaria-Sai e Unipol (Milano: UNI.MI - notizie) , tutti in salita di oltre due punti e mezzo.
La migliore performance tra i bancari è quella di Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) che sale del 4% dopo aver annunciato ieri un'operazione di cartolarizzazione da 8 miliardi di euro. bene anche Ubi Banca (Milano: BPU.MI - notizie) e Banca Popolare di Milano (Milano: PMI.MI - notizie) , in crescita del 3,6%, insieme ad Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) che avanza del 3,46%, snobbando il taglio del target price deciso da diverse banche d'affari. In rialzo di quasi tre punti Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) e Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , che lasciano più indietro Monte Paschi, con un vantaggio comunque superiore ad un punto percentuale.
In gran forma Fiat (Milano: F.MI - notizie) che si muove in ascesa del 3,53% grazie al calo del prezzo del petrolio, e la stessa variazione percentuale si registra per STM, in corsa verso i 7,5 euro.
Più cauta Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) che mostra comunque un progresso dell'1,08%, mentre il segno meno precede alcuni protagonisti del settore oil, come Saipem (Milano: SPM.MI - notizie) ed ENI (Milano: ENI.MI - notizie) , in calo del 2,6% e dello 0,95%. In rosso anche Tenaris (Milano: TEN.MI - notizie) che arretra
 

Users who are viewing this thread

Alto