@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
25/08/2008 16:00 DJ *DJ US Inventory Of Unsold US Homes At 11.2 Months Supply -
25/08/2008 16:00 DJ *DJ US Jul Median Existing Home Price -7.1% On Yr To $212,400 -
 

giamaica2005

Forumer attivo
e la truffa continua

Negli Stati Uniti, le vendite di case esistenti hanno registrato, in riferimento al mese di luglio, un miglioramento a 5 mln di unità rispetto ai 4,85 mln della lettura precedente (dato rivisto da 4,86 mln) e attese per 4,9 mln. Eur/Usd a 1,478.


scommettiamo che il mese prossimo questo dato sarà rivisto al ribasso?

io dico a 4,8 mln!
 

dona46

Forumer storico
ma come funziona bene la politica estera

ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi, ha telefonato ieri, 24 agosto, al leader libico Muammar Gheddafi.

Lo rivela l'agenzia di stampa libica Jana, spiegando che il colloquio rientra nel loro costante coordinamento e nella consultazione sulle tematiche mediterranee e sulle questioni di comune interesse. red/ren
 

dona46

Forumer storico
Re: e la truffa continua

giamaica2005 ha scritto:
Negli Stati Uniti, le vendite di case esistenti hanno registrato, in riferimento al mese di luglio, un miglioramento a 5 mln di unità rispetto ai 4,85 mln della lettura precedente (dato rivisto da 4,86 mln) e attese per 4,9 mln. Eur/Usd a 1,478.


scommettiamo che il mese prossimo questo dato sarà rivisto al ribasso?

io dico a 4,8 mln!
 

dona46

Forumer storico
Re: e la truffa continua

giamaica2005 ha scritto:
Negli Stati Uniti, le vendite di case esistenti hanno registrato, in riferimento al mese di luglio, un miglioramento a 5 mln di unità rispetto ai 4,85 mln della lettura precedente (dato rivisto da 4,86 mln) e attese per 4,9 mln. Eur/Usd a 1,478.


scommettiamo che il mese prossimo questo dato sarà rivisto al ribasso?

io dico a 4,8 mln!



aspettiamo le elezioni americane, altrimenti come fa a gareggiare il p. repub???????????
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: e la truffa continua

dona46 ha scritto:
aspettiamo le elezioni americane, altrimenti come fa a gareggiare il p. repub???????????


strano però, gli indici hanno recuperato pochino

mi sa tanto che sti dati da 4 soldi nessuno se li ammocca più

ahahahahah
 

giamaica2005

Forumer attivo
MILANO (MF-DJ)--Le vendite di unita' abitative esistenti negli Usa a luglio hanno registrato una crescita del 3,1% attestandosi, su base annualizzata, a quota 5 mln (4,9 mln il consenso).

Lo ha reso noto la National Association of Realtors, che ha rivisto il dato di giugno a 4,85 mln da 4,86, aggiungendo che il numero delle case invendute e' aumentato del 3,9% a 4,669 mln (11,2 mesi al ritmo di vendita attuale).

Il prezzo mediano di vendita a livello nazionale si e' attestato, sempre a luglio a 212.400 usd, in calo del 7,1% a/a. com/zav



p.s.: secondo me è colpa di quella caccola di Ettore che sta comprando case in usa

:lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto