x ettore
Sul mercato domestico si guarderà in primis a Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) che ha diffuso i risultati del primo semestre dopo la chiusura dei listini, riportando una crescita congiunta di utili e fatturato. La società ha inoltre fatto sapere che il Cda proporrà la distribuzione di un acconto sul dividendo relativo all'esercizio 2008 pari a 0,077 euro per azione.
Tra i bancari sarà da monitorare Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) che presenterà i numeri del secondo trimestre e dei primi sei mesi dell'anno. Alla prova dei conti saranno chiamate anche diverse società a piccola e media capitalizzazione: Chl (Milano: CHL.MI - notizie) , Engineering (Milano: ENG.MI - notizie) , Irce (Milano: IRC.MI - notizie) , Mondo TV (Milano: MTV.MI - notizie) , Actelios (Milano: ACT.MI - notizie) , Aeroporto Firenze (Milano: AFI.MI - notizie) , Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) , Arena (Milano: ARE.MI - notizie) , Arkimedica (Milano: AKM.MI - notizie) , B&C Speakers, Bca Carige, Bca Intermobiliare (Milano: BIM.MI - notizie) , Bastogi (Milano: B.MI - notizie) , Beghelli (Milano: BE.MI - notizie) , Benetton (Milano: BEN.MI - notizie) , Bialetti, Brembo (Milano: BRE.MI - notizie) , Brioschi (Milano: BRI.MI - notizie) , Buongiorno (Milano: BNG.MI - notizie) , Caleffi (Milano: CLF.MI - notizie) , Cdc (NASDAQ: CHINA - notizie) , Centrale Latte Torino, Ciccolella (Milano: CC.MI - notizie) , Cobra (Milano: COB.MI - notizie) , Cogeme (Milano: COG.MI - notizie) , Conafi (Milano: CNP.MI - notizie) , Credito Emiliano (Milano: CE.MI - notizie) , Crespi (Milano: CRE.MI - notizie) , Data Service (Milano: DAS.MI - notizie) , Dea Capital (Milano: DEA.MI - notizie) , Eems (Milano: EEMS.MI - notizie) , ElEn, Eurofly (Milano: EEZ.MI - notizie) , Eurotech (Milano: ETH.MI - notizie) , Eutelia (Milano: EUT.MI - notizie) , Everel (Milano: EVE.MI - notizie) , Fmr Art'è, Ceramiche Ricchetti, Hera (Milano: HER.MI - notizie) , Ifi (Milano: IFP.MI - notizie) , Ifil, Isagro (Milano: ISG.MI - notizie) , Kaitehc, Kerself, Monti Ascensori (Milano: MSA.MI - notizie) , Omnia Network, Permasteelisa (Milano: PMS.MI - notizie) , Poligrafica San Faustino (Milano: PSF.MI - notizie) , Risanamento, Snai (Milano: SNA.MI - notizie) , Socotherm (Milano: SCT.MI - notizie) , Trevi, Txt E-Solutions (Milano: TXT.MI - notizie) , Yorkville Bhn (Milano: INN.MI - notizie) , DMT (Milano: DMT.MI - notizie) , Bca Pop Sondrio.
Sempre per domani è in programma una riunione dell'assemblea straordinaria di Richard Ginori che sarà chiamate a deliberare sull'aumento di capitale del gruppo.