@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (41 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: ecomi di nuovo

asso-di-mazzo ha scritto:
ciao donata sono in pieno accordo con quanto scritto,se è vero che ti sei spremuta lo hai fatto egrgiamente.

ovviamente per quanto mi riguarda nessun riferimento ad ettore,che anche lui ha un modo di operare e inquanto suo è da rispettare,lui è molto moderato e pacato,ben altri sono i terroristi che per fortuna non leggo più.

Finalmente uno che mi ha capito.

Ciao Asso, ti meriri la freccetta verde.
:up: :up: :up:
 

dona46

Forumer storico
Re: ecomi di nuovo

ettore_61 ha scritto:
Ciao Luana,

Guarda che sono amici anche tuoi.....
lo sai che la tua presenza e' sempre molto gradita.........un ricambio dei feromoni ci vuole :lol: :lol: :lol: :lol:

anch'io anch'io , baciozzo :up:

MILANO (MF-DJ)--Mercati europei in sordina nella prima ora di negoziazione. Le piazze del Vecchio Continente risentono dell'assenza della guida di Londra, oggi chiusa per festivita', mentre, sul fronte macro, si guarda all'intervento del numero uno della Fed, Ben Bernanke, sulla crisi dei subprime (2h30 ora italiana). I principali indici Ue registrano flessioni non superiori allo 0,2%.

A Milano bene B.Popolare (+1,67%), miglior titolo del paniere principale grazie alla performance, sul Midex, di B.Italease (+3,87%), a sua volta spinta al rialzo dalle indiscrezioni di stampa, secondo cui Dz Bank potrebbe acquistare una quota dell'istituto. In ascesa anche Pirelli & C. (+1,21%), che guarda a possibilita' nei mercati emergenti, come la Cina e l'India. In progresso, dopo un avvio sulla parita', Fiat (+0,72%), sostenuta dai dati sulle immatricolazioni auto in Italia di aprile. Realizzi per Bulgari Spa (-1,11%) e Stm (-1,11%). Bene nel lusso Safilo G. (2,41%). frc

(END) Dow Jones Newswires
 

enzo-xyz

Forumer attivo
BUONA GIORNATA

Un augurio di una splendida giornata a tutti ed in particolare a Donatella, Luana, Ettore ed Asso.
Enzo :)
 

dona46

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA

enzo-xyz ha scritto:
Un augurio di una splendida giornata a tutti ed in particolare a Donatella, Luana, Ettore ed Asso.
Enzo :)

stiamo combattendo tra 34426 e 34458 il macd si sta restringendo

ciao enzo e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto