@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (34 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
:ciao: un saluto a tutti gli amici del topic :)


BUZZI +1% Prendono il volo gli utili della controllata Dyckerhoff

Websim - 07/05/2008 09:22:49



Buzzi (BZU.MI) sale dell'1% a 17,23 euro dopo la comunicazione degli ottimi conti della controllata tedesca Dyckerhoff.


Nel primo trimestre Dyckerhoff ha realizzato un utile netto di 40 milioni di euro da 8 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente. A trainare i conti è il fortissimo sviluppo nell'Europa dell'Est: i ricavi sono saliti del 36% a 400 milioni di euro. Il dato è di parecchio sopra le attese degli analisti.

Buzzi riporterà i risultati del trimestre il 13 maggio. Il titolo stacca un dividendo di 0,42 euro il 19 maggio.

Ciao aracnide.....

1210146245spiderman.png
 

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
:ciao: un saluto a tutti gli amici del topic :)


BUZZI +1% Prendono il volo gli utili della controllata Dyckerhoff

Websim - 07/05/2008 09:22:49



Buzzi (BZU.MI) sale dell'1% a 17,23 euro dopo la comunicazione degli ottimi conti della controllata tedesca Dyckerhoff.


Nel primo trimestre Dyckerhoff ha realizzato un utile netto di 40 milioni di euro da 8 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente. A trainare i conti è il fortissimo sviluppo nell'Europa dell'Est: i ricavi sono saliti del 36% a 400 milioni di euro. Il dato è di parecchio sopra le attese degli analisti.


:V :V :V Grazie Mimmuzzoo del salutooooo allora non mi resta che scegliere un titolo per la Pagnotta Quotidiana evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

dona46 ha scritto:
è tutta invidia,perchè tu non hai gli occhi a mandorla :V

Puoi dirlo forte !!!

Spiderman, il mio mito dell'infanzia .......pensa che ho ancora i primi 50 fumetti originali ........
 

ettore_61

?????????????????????
merita di essere letta.

(ANSA) - VENEZIA, 7 MAG - Un 'grazie' per aver fatto scoprire agli italiani che si vive con poco è stato rivolto dal Procuratore Generale di Venezia, Ennio Fortuna, al viceministro per l'economia Vincenzo Visco per la pubblicazione dei redditi on line. "Non mi era mai capitato - ha scritto Fortuna in una lettera al quotidiano 'Italia Oggi' - di fare l'elogio o almeno di riconoscere una certa utilità dell'illegalità o comunque dell'errore. E invece sono costretto a confessarlo", ha aggiunto il Pg chiedendo di conoscere, dopo la pubblicazione dei redditi, il segreto che consente a "imprenditori, professionisti, commercianti, artisti che ostentano ricchezze" di avere "uno stipendio da impiegato di terzo livello del catasto" e, contemporaneamente "ville in Sardegna o ai Caraibi, auto di lusso e schiere di servitori". Visco - ha aggiunto - ci ha "fatto toccare con mano come con pochi, pochissimi spiccioli, si possa condurre una vita extra lusso". "Bravo Visco! Adesso però - ha scritto Fortuna - aspettiamo il secondo passo: la spiegazione del come. Se i nostri eroi riescono ad avere o a godere tanto con così poco devono essere così gentili da spiegarci come fanno". "Mi ero quasi convinto - ha aggiunto Fortuna - che in Italia ci fosse la crisi generale. Invece no, non c'é da avere paura. Basta conoscere il trucco" e "imparare a utilizzare il poco che si ha" perché "il molto è superfluo, anzi è troppo" e "la felicità e la ricchezza sono davvero a portata di mano, anzi - ha concluso - di dichiarazione". (ANSA).

Loading...
 

ragno1805

Forumer attivo
SAFILO - Risultati trimestrali sotto le attese

Websim - 07/05/2008 09:50:31



FATTO
Safilo , società di occhialeria di alta gamma, ha pubblicato risultati del primo trimestre 2008 peggiori delle attese su tutta la linea.

L'utile netto è stato pari a 13,2 milioni eu contro i 20,8 mln dell'anno prima. L'Ebitda è stato pari a 46,7 mln eu (58,5 mln nel 2007) su 326 mln eu di ricavi. La società ha comunque confermato gli obbiettivi 2008.

EFFETTO
Le nostre attese erano per ricavi in flessione del 2% a 334 mln, un Ebitda in contrazione del 15% a 50 mln e un utile netto in calo del 24% a 16 mln. I risultati peggiori delle attese ci spingono a rivedere al ribasso target price e raccomandazione. Il nostro giudizio è ora POCO INTERESSANTE, target 1,80 eu.
 

veilfast

Forumer storico
B.Italease: anche Jc Flowers interessata

Entra nel vivo la gara per rilevare B.Italease. Il Sole 24 Ore torna oggi a parlare di un interesse da parte del fondo di private equity statunitense Jc Flowers, che in Italia e' gia' presente con Euromobiliare. La manifestazione d'interesse, stando a indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali, sarebbe alternativa a quella della tedesca Dz Bank, ma per il quotidiano non e' escluso che i due concorrenti decidano di unire le forze.
 

dona46

Forumer storico
Re: B.Italease: anche Jc Flowers interessata

veilfast ha scritto:
Entra nel vivo la gara per rilevare B.Italease. Il Sole 24 Ore torna oggi a parlare di un interesse da parte del fondo di private equity statunitense Jc Flowers, che in Italia e' gia' presente con Euromobiliare. La manifestazione d'interesse, stando a indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali, sarebbe alternativa a quella della tedesca Dz Bank, ma per il quotidiano non e' escluso che i due concorrenti decidano di unire le forze.


mi rispondi per favore sennò chiamo in causa Ettore? :up:
 

veilfast

Forumer storico
Utility: Iride, Hera ed Enia vicine a nozze

Strada in discesa per un matrimonio a tre nel settore delle multiutility. Sull'altare della vicinanza territoriale e dell'integrazione delle rispettive filiere, la ligure-piemontese Iride e le emiliane Hera ed Enia si apprestano a rompere gli indugi: nei prossimi giorni i manager delle tre societa' potrebbero gia' sottoscrivere una lettera d'intenti per avviare un processo che mira alla fusione, operazione che dovrebbe essere portata a termine nell'arco di un anno. Lo scrive il "Sole 24 Ore" precisando che a imprimere un colpo d'accelerazione, forse decisivo, all'aggregazione a tre e' l'uscita di scena del quarto potenziale interlocutore, la romana Acea che, a causa del cambio della guardia al Campidoglio, ha fatto venir meno il ruolo di autorevole sponsor del dialogo a quattro per il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati.
 

ragno1805

Forumer attivo
Re: buongiorno

ettore_61 ha scritto:
Puoi dirlo forte !!!

Spiderman, il mio mito dell'infanzia .......pensa che ho ancora i primi 50 fumetti originali ........

è quello che ho sempre letto anch'io più di tutti, non mi perdevo un' uscita era anche per me il mito dell'infanzia...... poi crescendo ho pensato che forse sarebbe stato meglio avere i poteri della donna invisibile :rolleyes: :rolleyes: ma per altri motivi meno nobili :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto