@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (32 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno

ragno1805 ha scritto:
è quello che ho sempre letto anch'io più di tutti, non mi perdevo un' uscita era anche per me il mito dell'infanzia...... poi crescendo ho pensato che forse sarebbe stato meglio avere i poteri della donna invisibile :rolleyes: :rolleyes: ma per altri motivi meno nobili :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Parli di Sue dei fantastici 4?

Ora vorrei essere Thor figlio di Odino, sovrano di Asgard.... quel martello farebbe proprio comodo x qualcuno per vedere cosa contiene la scatola cranica....

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

veilfast

Forumer storico
Euro : Prodi

Senza euro saremmo un Paese dall'inflazione galoppante; fuori dalla linea guida degli altri Paesi, isolato e veramente alla deriva. L'euro per noi e' stato il riaggancio a un'economia sana". Il presidente del Consiglio uscente, Romano Prodi, un bilancio sulla moneta unica a 10 anni dalla sua introduzione, senza risparmiare una stoccata al Governo Berlusconi del 2001. "Ci sono stati gli errori nel changeover - sottolinea Prodi -, cioe' nel passaggio dalla lira all'euro. Errori temporanei ma molto gravi perche' non si e' sorvegliato. Il Governo successivo al mio non ha sorvegliato sul passaggio con il doppio prezzo, con il controllo di distribuzione, negozi, ristoranti. Pero' - ribadisce - l'euro resta una grande realta'".
 

ragno1805

Forumer attivo
questa è di ieri non so se l'avevate letta , mi sembra interessante per stm


STM +2% Merrill Lynch alza il target fino a 15,7 euro

Websim - 06/05/2008 17:02:48



Stm (STM.MI) sul finale di seduta segna un rialzo del 2% a 7,915 euro. A sostenere le quotazioni del primo produttore europeo di chip sono le voci di un interesse da parte di Intel e della coreana Samsung nei confronti della rivale Infineon .

I due colossi internazionali sembrerebbero essere pronti ad offrire più di 10 euro per azione rispetto agli attuali 6,65 euro per la società tedesca, che a Francoforte è in rialzo del 5,2%.

Ulteriore buona notizia per Stm è la decisione degli analisti di Merrill Lynch di alzare il target price a 15,70 dai precedenti 12,70 euro.
 

dona46

Forumer storico
banche

FRANCOFORTE (MF-DJ)--Gli istituti finanziari hanno registrato perdite per un totale di 320 miliardi di dollari a causa della crisi che ha colpito il mercato del credito.

E' quanto si legge in un documento della Banca Centrale Europea, citato dal settimanale tedesco Die Zeit. Le banche hanno quindi realizzato aumenti di capitale per un totale di 230 miliardi per rifinanziare i vari istituti dalla meta' del 2007 fino alla settimana scorsa. Dalla Bce non sono giunte dichiarazioni sulla notizia. rit
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Vedo che c'e' .....

agamarino ha scritto:
sono ancora rinco dal fuso maaaaaaaaaaaaaaaaaa con ritardo ti rispondo......sei un pirla ............ti metto il centesimo bollino verde che attesta la cosa :lol: :lol: ragazzi ieri mi sono limitata a fare l'analisi dell'indice trovate tutto qua scusate bacio devo ancora riprendermi
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-mar-6-mag-2008-vt33090.html?&start=60

:lol: :lol:

Cerca di rimanere sveglia fino a stasera...cosi' recuperi velocemente........

ps: i tempi di recupero sono comunque funzione dell'eta'...... :fiu:
 

veilfast

Forumer storico
Re: Vedo che c'e' .....

ettore_61 ha scritto:
:lol: :lol:

Cerca di rimanere sveglia fino a stasera...cosi' recuperi velocemente........

ps: i tempi di recupero sono comunque funzione dell'eta'...... :fiu:


:eek: perchè alle bahamas si fa fatica :rolleyes: :rolleyes: semmai :band: :DD: :DD:
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Vedo che c'e' .....

agamarino ha scritto:
altro bollo...no giusto per gradire .....visto che ti piacciono tanto i complimenti hahahahahaha thiè

Sei tu che ci tieni ai bollini.... :p ... a me ...frega niente... non devo mica dimostrare qualcosa !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti faccio enrare subito nel clima ..... lavorativo ...... ..finite la ferie.......A LAVURAR !!!!

ABBiamo capito tutti che vuoi superare .....superbubola....
1210153547121.gif
 

dona46

Forumer storico
fib intraday

Aggiornamento Intraday S&P/Mib Future: segnali positivi
Di Fta



Quotazioni

S&P / MIB INDX


S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Segnali positivi in questa prima fase della seduta per il future S&PMib (Milano: notizie) , che dopo aver stazionato in area 33500 ha superato la resistenza dei 33600 punti. Il rialzo si pone come prossimo target i massimi di settimana scorsa a 33770, quota critica che se superata aprirebbe la strada al raggiungimento dei 34000 punti. Discese fino a 33500 non cancellerebbero il segnale positivo appena inviato, al di sotto di quei livelli rischio di evoluzione al ribasso fino a 33400, dove transita la linea di tendenza tracciata dai minimi di marzo, sostegno gia' messo alla prova nelle recenti sedute.
 

dona46

Forumer storico
tiscali

Tiscali rimbalza, nel pomeriggio attesa dichiarazione dell'a.d. su offerte


Quotazioni
S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Dopo il -1,79% accusato al termine della sessione di ieri, questa mattina Tiscali (TIS.MDD - notizie) rimbalza a Piazza Affari, facendo segnare un progresso del 3,56% a quota 2,56 euro. Secondo indiscrezioni di mercato dell'ultima ora, l'amministratore delegato dell'isp sardo, Mario Rosso, potrebbe parlare nel pomeriggio, fornendo delucidazioni circa le offerte giunte per l'acquisto della società. Il titolo in Borsa ieri era stato zavorrato dalla diffusione di voci secondo cui entro la data di scadenza che era stata fissata al 5 maggio non sarebbe giunta alcuna manifestazione di interesse.
 

Users who are viewing this thread

Alto