@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (19 lettori)

veilfast

Forumer storico
Re: buongiorno

dona46 ha scritto:
volevo dire che c'erano le zampine di qualcuno in tutto ciò!!!!!!!!!!! :V


SIIIIIIIIIIIIIIII :V :V SIIIIIIIIIIIII se dovesse passare qualcuno con strane

intenzioni che so con raid a spruzzo gli faccio una colata di cemento ahahahahahahahah

WWWWWWWW Ragnettoooooooooooooooooo :V :V :V
 

veilfast

Forumer storico
Re: per zia

agamarino ha scritto:
ci sono al tel quindi hahahahahaha mi sembra assurdo salutarlaaaaaaa poi saluto i titoliiiiiiiiiiiiiiii che con tutti sti incroci salgonooooooooo :V :V


:) si bisogna usare cautela molta agli incroci :p gli incidenti :( agli incroci si verificano quando i conducenti effettuano manovre scorrette :ops: ... fanno errori di valutazione :ops: ...delle manovre oppure :cool: non si accorgono dei cartelli o dei segnali stradali eh eh eh.
:rolleyes:
 

dona46

Forumer storico
tricheco

AGI) - Bruxelles, 16 mag. - Il presidente della Bce, Jean Claude Trichet alza la guardia sui salari. Invita i governi ad "evitare l'indicizzazione dei salari" e ribadisce che sull'inflazione ci sono "rischi di effetti di secondo livello" in particolare su salari e tasse inderette, provenienti dall'"aumento dei prezzi del petrolio e dei beni alimentari". A questo proposito Trichet ricorda che il Consiglio dei Governatori della Bce guardera' con "grande attenzuione2 alle trattive sui salari. "E' importante - spiaga - che l'aumento dei salari non esaurisca completamente gli incrementi di produttivita'". "le riforme strutturali - dice ancora - devono essere una priorita' dell'agenda". (AGI) -
 

dona46

Forumer storico
fiat

Nel quarto mese dell'anno nell'area dell'Europa allargata dei 28 Paesi si è registrato un risultato più che positivo: circa 1.421.000 nuove auto immatricolate con una variazione positiva del 9,6% a confronto con i volumi dell'aprile 2007.
La presenza, in quasi tutti i paesi europei, di un numero di giorni lavorativi (da 2 a 3) superiore a quello dello scorso anno, ha contribuito a controbilanciare la crisi finanziaria internazionale l'elevato aumento dei prezzi dei carburanti, elementi che influenzano negativamente l'andamento del mercato.
Fiat Group Automobiles nel mese di aprile ha immatricolato in Europa occidentale (Ue a 15 più paesi Efta) 110.064 vetture nuove, il 7,9% in più rispetto alle 101.977 unità registrate ad aprile dell'anno precedente. Il saldo dei primi quattro mesi del 2008 della casa torinese è negativo però per 2,1 per cento.
I volumi complessivi da inizio anno si attestano a quasi 5.576.000 unità, poco sopra (+1%) il livello raggiunto nel primo quadrimestre 2007. La crescita delle due aree in cui generalmente è diviso il contesto europeo, l'area dell'Europa occidentale (15 paesi UE + 3 EFTA) e quella dei Nuovi membri UE (i 10 paesi per i quali sono disponibili i dati di immatricolazione) si è mantenuta su livelli simili nel mese: rispettivamente +9,5% la prima e +11,3% la seconda. Una situazione diversa emerge analizzando i volumi complessivi del primo quadrimestre: l'area occidentale si è mantenuta allineata ai livelli dello scorso anno (+0,1%), mentre l'altra area ha mantenuto un tasso di crescita a due cifre (+13,1%).
Analizzando i principali mercati europei, fanalino di coda per l'Italia con un calo del -2,9% nel mese, nonostante i 2 giorni lavorati in più e la presenza degli eco-incentivi. I risultati ottenuti in questa prima parte dell'anno confermano l'indebolimento della domanda di cui sono responsabili soprattutto la situazione economica non delle più favorevoli, la contrazione dei consumi privati e l'impennata dei prezzi dei carburanti.
Lo scenario economico congiunturale internazionale penalizza anche il mercato spagnolo, nel quale si riscontra una flessione dei consumi privati e un peggioramento delle condizioni per la concessione del credito, a cui si aggiunge il mancato rinnovo degli incentivi (Plan Prever) e la contestuale introduzione del nuovo sistema di tassazione volto a penalizzare le auto più inquinanti
 

dona46

Forumer storico
promossa

Banco Popolare sui massimi di giornata (+6%), coro di promozioni da parte degli analisti


Quotazioni

BANCO POPOLARE SOCIE...
BP.MI
13.40
+5.10%



S&P/Mib
Mibtel: migliori e peggiori

Coro di promozioni da parte degli analisti su Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) all'indomani di una trimestrale superiore alle attese. E il titolo dell'istituto veronese non anca di festeggiare con un balzo di oltre 6 punti percentuali a quota 13,54 euro, sui massimi di giornata. Tra i tanti giudizi positivi spicca l'upgrade di Credit Suisse che ha portato la raccomandazione da underperform a neutral con target price salito a 14,3 dai precedenti 13 euro. La forte trimestrale ha indotto anche Merril Lynch ad alzare il prezzo obiettivo a 13,9 da 13,2 euro, confermando il rating neutral.
 

dona46

Forumer storico
34600

superata di slancio con incremento di volumi

soglia psicologica sopra la quale si propone segnale importante di inversione di tendenza
 

Users who are viewing this thread

Alto