@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo (6 lettori)

dona46

Forumer storico
Re: EU: Conferenza stampa di Trichet

giamaica2005 ha scritto:
La decisione di lasciare i tassi al 4,00% non e' stata unanime, anzi alcuni membri del comitato monetario avevano proposto un rialzo dei tassi per contenere l'inflazione. Alla conferenza stampa, Trichet non ha escluso quindi la possibilita' d un rialzo contenuto alla riunione di lugio. Nello scenario trimestrale, le stime di inflazione sono state corrette al rialzo per il 2008 (3.2-3.6%) e per il 2009 (1.8-3.0%). La crescita in 2008 beneficia del risultato positivo di 1Q08, ma e' penalizzata in 2009.


nn commento, altrimenti divento davvero volgare senza precedenti



tanto si sfoga con me, ed io cerco di essere all'altezza :nero:
 

dona46

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Cavolo.....sei comparso tu e il mondo crolla .....

Mica sarai trichet mascherato da uomo ragno?

:lol: :lol: :lol:


lasciamelo stare che anzi è il nostro portafortuna


guarda che ti schiaccio come si fa con le zecche dei cani ahahahahahahahahahahah
 

ragno1805

Forumer attivo
ettore_61 ha scritto:
Cavolo.....sei comparso tu e il mondo crolla .....

Mica sarai trichet mascherato da uomo ragno?

:lol: :lol: :lol:

trichet, trichec, trechec, questo nome l'ho già sentito , ah si ho una notizia su trichet, è morto da qualche anno, però continuano a trasmettere un video registato in cui dice che i tassi rimarranno invariati. :( :(

potrebbero risparmiare un sacco di soldi con un semplice videoregistratore :p :p
 

dona46

Forumer storico
ridiamo??

Che sul piatto ci sia più di una scelta viene confermato anche da fonti della maggioranza secondo le quali al momento "le opzioni sul tavolo sono almeno tre: la prima è la cordata di imprenditori italiani con l'AirOne di Carlo Toto come socio industriale; la seconda è la ripresa della trattativa con i francesi; la terza ipotesi è il coinvolgimento di Roberto Colaninno e dei tedeschi di Lufthansa".


Va rilevato che ciascuna delle opzioni potrebbe essere agevolmente scelta ed esaminata perché le nuove norme varate dal governo garantiscono la trattativa diretta, evitando procedure di gara ed eliminando financo l'obbligo di coinvolgimento di un adviser terzo per esaminare la congruità economica dell'offerta.


Malgrado queste semplificazioni normative, le fonti dicono che ciascuna delle opzioni al momento sul tavolo presenta al momento criticità.


L'ipotesi della cordata italiana ha due problemi: non sono stati ancora trovati sostenitori finanziari in grado di assumersi l'intero onere dell'operazione e desta perplessità in alcuni esponenti del governo la solidità di AirOne come socio industriale.


La seconda ipotesi, -- secondo quanto riferito da fonti della maggioranza -- sarebbe sollecitata da alcuni degli investitori interpellati, come Salvatore Ligresti, e consisterebbe in una ripresa della trattativa con Air France, assicurando sostegno politico alla soluzione, in cambio dell'ingresso di imprenditori italiani nel capitale dell'azienda francese. L'opzione avrebbe riscontrato difficoltà finora soprattutto sul fronte transalpino.


La terza ipotesi vedrebbe il coinvolgimento di Roberto Colaninno, un imprenditore che dispone di liquidità, esperienze industriali e appoggi politici bipartisan. Ma Colaninno avrebbe condizionato il suo coinvolgimento a quello di un forte partner internazionale quale potrebbe essere Lufthansa ed alla possibilità di trattare con un commissario aziendale.


Proprio quest'ultima condizione apre un altro scenario per Alitalia. Non è infatti ancora archiviata la possibilità che il governo decida di commissariare la compagnia. Non è però ancora chiaro se la scelta potrebbe essere fatta sfruttando i poteri garantiti all'amministrazione straordinaria dal decreto Marzano del 2003 (emanato per risolvere la crisi della Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) e riservato "per la ristrutturazione industriale di grandi imprese in stato di insolvenzao") o quelli garantiti dalla cosiddetta Prodi bis (una legislazione più orientata verso una soluzione liquidatoria).
 

veilfast

Forumer storico
ragno1805 ha scritto:
Buon giorno a tutti :V :V :V

allora, siete tutti al mare da ninetto? :cool: :rasta:

tranne Dona :rosa: che è l'unica che fate lavorare


:V era ora :V
1212673343ragno.gif
allora niente stop loss per oggi :D
:)
 

veilfast

Forumer storico
agamarino ha scritto:
giorno ragno e giorno a tutti ....magari mare....sto lavorando....non riesco a fare altro ....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come va il ragnetto e la signora ragno :D[/quot

Ciao :) chiudi un attimino gli occhi prova ad immaginare
1212674421mondellocanoa.jpg
.....
1212674571federico07.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
veilfast ha scritto:
agamarino ha scritto:
giorno ragno e giorno a tutti ....magari mare....sto lavorando....non riesco a fare altro ....che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come va il ragnetto e la signora ragno :D[/quot

Ciao :) chiudi un attimino gli occhi prova ad immaginareImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212674421mondellocanoa.jpg.....Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212674571federico07.jpg

Non ho bisognp di chiudere gli occhi per immaginarmi la morettina che raffredda il mucho calor......

E poi serve l'acqua torbida perche' con quella limpida si vede tutto .....

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto