@@@ gli amici di ettore_61-e-non-solo

Qualora dovesse proseguire il recupero del mercato, quali sono i titoli maggiormente candidati ad una fase di rialzo nel breve? Quali quelli che hanno un'impostazione grafica interessante?

Monitoriamo sempre i titoli con grafico giornaliero positivo: ALLEANZA, AUTOGRILL (Milano: AGL.MI - notizie) , BCA POP MILANO, ENI (Milano: ENI.MI - notizie) , FASTWEB (Milano: FWB.MI - notizie) , GENERALI, ESPRESSO, MEDIOLANUM (Milano: MED.MI - notizie) , PIRELLI (Milano: PC.MI - notizie) , SAIPEM (Milano: SPM.MI - notizie) , SEAT e TENARIS (Milano: TEN.MI - notizie) .

Nel breve il grafico orario è positivo e si può mantenere l'acquisto o entrare su rottura di 28.900, con stop sotto 28.350 e target tra 29.100-400 e 29.600, con estensione verso 30mila-30.100 circa, mentre sotto 28.300 si può tentare una vendita speculativa, con stop sopra 28.500-600 e target tra 28mila e 27.600, con eventuale estensione verso 27.200-27mila.

attenzione a Tokyo e all'uragano

Re: 'ngiornoooooooo

ettore_61 ha scritto:
Ciao Sigismonda ...... :lol:

Microsoft: taglia del 30% prezzi Xbox in Giappone

TOKYO (MF-DJ)--La divisione giapponese di Microsoft ha annunciato che abbassera' il prezzo della sua game console Xbox 360 in Giappone di circa il 30% a partire dall'11 settembre, nel tentativo di incrementare la concorrenza.

Il colosso di Redmond ha previsto che la riduzione migliorera' la concorrenza con le rivali Nintendo, che vende la celebre Wii a 25.000 yen (circa 229,76 dollari), e Sony, con la PlayStation 3 che si trova sugli scaffali per 39.980 yen. Microsoft ridurra' invece il prezzo della Xbox 360 di 8.000 yen a 19.800. fra

Ciao a tutti!
Finite le vacanze? Io si e sono andate bene.

Cortesemente ho subito una richiesta per la bellissima: mi faresti un'analisi del titolo "Elica" (elc.mi)? :love:
Grazie e prima o poi mi farò pure offrire il famoso caffè! :)

:ciao:

ottodenari ha scritto:
Ciao a tutti!

Cortesemente ho subito una richiesta per la bellissima: mi faresti un'analisi del titolo "Elica" (elc.mi)? :love:

se prima non chiarisci chi è la bellissima con prove fotografiche, non avrai risposte :lol:

ottodenari ha scritto:
Ciao a tutti!

Ciao ragasssso.....

Se andate tutti a prendere il caffe' dalla Sigismonda....alla fine diventera' nevrotica.....

:lol: :lol: :lol:

COMMENTO

L'ultimo prezzo di riferimento è stato di 2.0000 euro (+0.91%). Nelle ultime 5 sedute ha oscillato intorno a 1.986 euro, con un picco massimo di 2.0550 euro e un picco minimo di 1.9530 euro. Non si nota una grande attività sul titolo, i cui scambi recenti sono inferiori alla media storica. Il titolo è in fase di rimbalzo tecnico, visto che la media a 5 giorni (ascendente) si trova sopra quella a 25 giorni che, però, mantiene la sua posizione sotto quella a 100 giorni; solo la salita della media a 25 giorni sopra quella a 100 segnalerà la definitiva inversione di tendenza da ribasso a rialzo. In termini di forza relativa, il titolo si sta comportando meglio dell'intero mercato; si può quindi sperare in un rialzo duraturo. Non sono presenti situazioni di eccesso (ipercomprato o ipervenduto). L'ultimo segnale operativo da trading system è stato un segnale di acquisto, generato in data 25/07/08 ad un prezzo di 1.8730 euro, ed ha finora prodotto un ritorno di +6.78%; il rapporto rischio/rendimento è medio e l'operazione non presenta caratteristiche di particolare aggressività od inadeguatezza

Fiat (Milano: F.MI - notizie) è in ripresa in Borsa dopo una partenza con il segno meno. Il titolo del Lingotto segna in questo momento un frazionale rialzo (+0,04%) scambiando a quota 10,59 euro. In attesa di conoscere i dati delle immatricolazioni che il ministero dei Trasporti comunicherà questa sera alle 18, dopo la chiusura dei mercati, sul listino si fa strada l'indiscrezione riportata da Automotive News secondo cui la società di Torino starebbe valutando una collaborazione tecnica con la cinese Guangzhou Automobile Industry. Ma non solo: a condizionare l'andamento dell'azione sono anche altre indiscrezioni di stampa che sostengono che Banca Leonardo sarebbe stata chiamata a lavorare sull'accorciamento della catena di controllo dall'accomandita alla Fiat. Le cassaforti di famiglia non danno segni di ripresa e si mantengono saldamente in territorio negativo: Ifil è in ribasso del 2,48% a 4,3475 euro, mentre Ifi (Milano:
IFP.MI - notizie) perde l'1,29 scivolando a 14,55 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito di

Users who are viewing this thread

Back
Alto