FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bearish butterfly, Al Capo farà piacere visto la sua view ribassista

Vedi l'allegato 489011

questa carogna ieri aveva segnale short su h poi ha driblato con uno swing interno ed ha accorciato il target.

adesso lo ha col 4 h .seonda barra.

short con stop il massimo 113,458
è uno dei cross più fetenti :(

grazie della conferma , guillielmo
mah senza la g? :p

eh!!! è dura fino a che non compare una ribassista almeno su h4 non è il caso............. ho detto che ha un tg massimale sul pattern bullish in atto a 113.53 su C

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
puoi postare il dax, grazie
sui crucchi guardo in modo particolare il tf settimanale e per me la storia è a ribasso a marzo si è tenuto in vita grazie al supporto della mediana canale, attualmente è impegnato al pull sulla tielle rialzista rotta down e d è ancora in costruzione la spalla dx di H&S, ha un appuntamento a 11654 dove andrebbe a toccare la neck blu, ora vado a nanna che sono a pezzi !!!!

1.png
 

guillermo01

Forumer storico
questa carogna ieri aveva segnale short su h poi ha driblato con uno swing interno ed ha accorciato il target.

adesso lo ha col 4 h .seonda barra.

short con stop il massimo 113,458
è uno dei cross più fetenti :(

grazie della conferma , guillielmo
mah senza la g? :p
E' solo un nick....il nome vero inizia con la "w":p,
P.s. pure a me ha fregato:(
 

Jordan.B.

Nuovo forumer
ciao ben arrivato, ;) sinceramente io sto guardando il settimanale con delle possibilità ribassista su eur, prendo come riferimento il pattern bear e il riconoscimento avvenuto a fine agosto sulla ribassista quando cede la media mensile potremmo assistere al un buon ribasso i tg sui livelli fibo, se ti interessa possiamo vedere meglio sui tf inferiori com è la situazione

Vedi l'allegato 488560

Grazie per il ben arrivato! Comunque situazione davvero interessante settimanalmente. Io sto tenendo d'occhio il giornaliero e dopo la mega candela di cui parlavo, il prezzo è tornato quasi rapidamente a contatto con la trendline ascendente. Vedremo se l'eurgbp sarà pronto per il discesone oppure no.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie per il ben arrivato! Comunque situazione davvero interessante settimanalmente. Io sto tenendo d'occhio il giornaliero e dopo la mega candela di cui parlavo, il prezzo è tornato quasi rapidamente a contatto con la trendline ascendente. Vedremo se l'eurgbp sarà pronto per il discesone oppure no.
ciao, io sul daily ho delle possibilità ribassiste date da pattern bearish l'ultimo minimo è il secondo tg (50%) di suddetti pattern sotto quel minimo si punta agli altri tg evidenziati guardo con particolare ad un possibile arrivo sulla media bianca mensile sempre supportiva nel 2016/2017 e 2018 fondamentale per il bello o cattivo tempo ;)

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto