FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h4 altro giro oggi di segnali sell sul trinity h4

1.png
 
Ultima modifica:

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
MIB grafico daily
siamo sempre in laterale
le quotazioni dopo un allungo fino in prossimità di ema 51 linea rossa hanno ritracciato e per ora stanno stazionando in area 17250 pari a ema 21 linea blu
Cosa vuol dire?
che siamo in un area spartiacque (17250) che a sua volta si trova al centro del laterale disegnato nell'ultimo mese e mezzo
Quindi flat
Short sotto 16300 long sopra 18400: nel mezzo ogni posizione può essere giusta o sbagliata

Vedi l'allegato 557390

Buongiorno
MIB
non ho nulla da aggiungere rispetto al mio precedente messaggio
Laterale in attesa di un segnale
Resto flat
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi,, oscillazione daily che scarica con il prezzo in laterale rialzista, ma mi voglio soffermare su quella h4, sull'ultimo segnale negativo del 6 non c è stata la corrispondenza sull'oscillatore sopra (cerchio giallo) nei precedenti l'oscillazione negativa + il segnale sopra del suo fratello + la rottura della media ha prodotto risultati significativi, vediamo se sulla prossima rottura abbiamo dei segnali all'unisono. Ricordo che dai massimi del 30 è attivo il pattern bearish che dasubito ha prodotto il secondo tg sul 50% di fibo, se il pattern vuole continuare ad essere protagonista è possibile andare sul 61.8% di fibo nei pressi della media settimanale bianca, Se pensi che possa essere fattibile con i tuoi strumenti direi di provarlo il sell

Vedi l'allegato 557394
crucchi h4 quindi resistenza della trigger line alle 12:00 confermeremo o meno la rottura della media h4 che dovrebbe portare ulteriore negatività se rotta + oscillatori in opposizione + ancora da vedere he combina l'oscillazione h4. I presupposti per i ribassisti rimangono invariati raggiungere la media settimanale bianca

1.png
 

Coramina

out of this world
ho già fatto tutto quanto necessario il portatile ha 4GB di memoria, il mio pc invece 6GB l'unica strada che mi rimane è montare una webcam con microfono sul mio pc installare teams e farle usare il mio pc. Mia figlia mi ha detto che un ragazzo del gruppo quel giorno ha chiesto se poteva essere in collegamento su pc con zoom e dare le risposte al link trasmesso collegandosi con il telefono, gli hanno detto di si evidentemente pure lui aveva dei problemi ed ha diviso il carico con due dispositivi, informazione importantissima.........il problema rimane sul tempo di apertura del link, deve essere rapido perchè deve ascoltare e rispondere in un tempo breve se si apre in ritardo diciamo che hai perso il treno e ti fottono e per di più su 5 domande devi beccarne esatte 3 per passare poi all'orale. In condizioni normali esame fatto all'università le domande sarebbero state tra 20/30 quindi le possibilità erano maggiori di riuscita


Ciao

:( assurdo e difficilmente accettabile, mi dispiace per tua figlia e per te visto lo stress.

In questi gg ho visto dei libri antichi spettacolari, viene quasi voglia di mandare al diavolo tutta questa tecnologia e di tornare almeno alla cara vecchia penna a sfera, o una più pregiata stilografica :D
Abbiamo conquistato rapidità e connessioni multiple e discapito di tutto quello che era il lavoro artigianale, personalizzabile, che considerava il "bello". Penso alle carte vergate, le stampe a rilievo o in foglia d'oro. Si sapeva scrivere :lol: in corsivo. Il cervello si usava ed anche una cosa banale come la scrittura, era un allenamento. Ci insegnano a ragionare d'impulso e con risposte rapide e brevi. Se sbagli sei fuori senza poter rimediare. Non è consentita l'arte di affrontare l'argomento secondo un proprio modus o di aggirare l'ostacolo con altri percorsi mentali. Dopo i cani robot si inventeranno i figli robotizzati? preceduti da un atto virtuale asettico? :lol::clap: ... che mondo :rolleyes:
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì.

Da inizio giornata il nostrano sovraperforma il germanico...e le banche sembrano costruire strutture di accumulazione...vediamo...

per me long sul minimo odierno appena fatto...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao

:( assurdo e difficilmente accettabile, mi dispiace per tua figlia e per te visto lo stress.

In questi gg ho visto dei libri antichi spettacolari, viene quasi voglia di mandare al diavolo tutta questa tecnologia e di tornare almeno alla cara vecchia penna a sfera, o una più pregiata stilografica :D
Abbiamo conquistato rapidità e connessioni multiple e discapito di tutto quello che era il lavoro artigianale, personalizzabile, che considerava il "bello". Penso alle carte vergate, le stampe a rilievo o in foglia d'oro. Si sapeva scrivere :lol: in corsivo. Il cervello si usava ed anche una cosa banale come la scrittura, era un allenamento. Ci insegnano a ragionare d'impulso e con risposte rapide e brevi. Se sbagli sei fuori senza poter rimediare. Non è consentita l'arte di affrontare l'argomento secondo un proprio modus o di aggirare l'ostacolo con altri percorsi mentali. Dopo i cani robot si inventeranno i figli robotizzati? preceduti da un atto virtuale asettico? :lol::clap: ... che mondo :rolleyes:
ti faccio un regalo!!! :rosa:

IMG-20200510-WA0012.jpg


IMG-20200510-WA0014.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto