Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
crudo settimanale l'indi pullback ha cambiato polarità per cui il suo azzeramento indica la possibilità di ricerca di un top, inoltre gli oscillatori sono in opposizione per cui non è più conveniente assumersi rischi a rialzo
la cosa che più mi infastidisce è quella che quando faccio una analisi, poi per cause esterne vanno a minare quelle che erano le mie idee, quella dei falsi comunisti è una di queste, lo sapete ero stra convinto che avrebbe rotto la media mensile, la barra di maggio mi ha destabilizzato nelle mie convinzioni e di solito quando sono convinto di una cosa è fanno le finte mi girano le maracas!!!! Bene ora di nuovo sulla media mensile vediamo che combinano
Giusto per fare presente un altro segnale rialzista (ce ne fosse ancora bisogno) . Barra settimanale del Dow di questa settimana, rompe al rialzo in outside, la barra della settimama precedente che era inside a quella precedente amcora. Punti minimo in dote 1200 punti