FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Infatti dopo un primo sbandamento (capirai - 1,3 % di Nasdaq dopo un rialzo da 20 % solo negli ultimi 40 giorni) dovuto ad un Europa in rosso forte....STA GIÀ RECUPERANDO !! NARDOVINO UN KILLER CONTRARIAN !!! :)

un po di correzione la deve fare comunque un 14300 di nasdaq minimo sindacale e un 4230/50 di sp, almeno credo

un po di correzione la deve fare comunque un 14300 di nasdaq minimo sindacale e un 4230/50 di sp, almeno credo
Nasdaq 100 già recuperato la perdita. Sono giorni che lo ripeto, ma vengo sommerso di critiche perché sono "scomodo", ogni calo in USA viene visto immediatamente come occasione di acquisto, non come inizio di sell off.

il verbo ha appena scritto

Paolo Nardovino

Fulmini e saette a WS

porca vacca mi tocca chiudere gli short:mad::), forse questa volta ci prende
Nasdaq 100 già quasi tornato a pari....davvero , questo è una garanzia contrarian. Ma poi da mettere in atto subito come parla . Pure il Petrolio, ma lo avete sentito la scorsa settimana cosa diceva ?!?...."continuerà a salire" , questa mattina il greggio era sotto i 71 $ !!

Fantastico !!!!!! Il TG 5 apre con "crollo dei mercati" , "bruciati 130 miliardi" !! Ah ah ah ah ah , cioè non dicono che siamo saliti del 30 % solo negli ultimi mesi e danno spago ad un -2,5 % ?!! ...questo è un altro segnale che il crollo non è iniziato oggi, perché quando i tempi erano bui e si scendeva a botte del - 3/4 % al giorno per settimane, i TG non ne parlavano mai

Nasdaq 100 già recuperato la perdita. Sono giorni che lo ripeto, ma vengo sommerso di critiche perché sono "scomodo", ogni calo in USA viene visto immediatamente come occasione di acquisto, non come inizio di sell off.

io tendenzialmente sono short, ma lavoro sugli eccessi, non ho la forza mentale di andare long è un mio limite, per fortuna che ho chiuso dei 4 contratti uno a 720 uno a 668 e uno a 575, mantengo uno se dovesse andare al livello di 14350/300 nonb mi sembra di chiedere molto, poi se mai ci arriverà continuerà la discesa, tanto per farmi un torto:d:

1625767996386.png

io tendenzialmente sono short, ma lavoro sugli eccessi, non ho la forza mentale di andare long è un mio limite, per fortuna che ho chiuso dei 4 contratti uno a 720 uno a 668 e uno a 575, mantengo uno se dovesse andare al livello di 14350/300 nonb mi sembra di chiedere molto, poi se mai ci arriverà continuerà la discesa, tanto per farmi un torto:d:
Io vengo molto criticato, ma se chi mi critica avesse letto in queste settimane i commenti di Evangelista Ageitalia (non dico di venerarlo, ma almeno leggerlo e poi trarre conclusioni), lui ha pronosticato un' estate di decantazione, fatta di movimenti molto erratici e veloci, di fatto intende un periodo fatto di cali intraday veloci e recuperati. Afferma poi che fino a metà Luglio nonnci dovrebbero essere cali rilevanti ....dopo metà mese potrebbero essere probabili "cali" non "crolli" !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto