Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ora bisogna essere bravi a capire dove vogliono arrivare.
Una mezza idea ce l'ho, domani la sviluppo.
Attendo anche i tuoi target e i tuoi livelli di recupero.
musi gialli perfetta la resistenza della media settimanale rossa, direi che si possono aprire le porte per un ritorno su quella mensile biancaVedi l'allegato 608210
Ora bisogna essere bravi a capire dove vogliono arrivare.
Una mezza idea ce l'ho, domani la sviluppo.
Attendo anche i tuoi target e i tuoi livelli di recupero.
se ho visto giusto su unicredit e intesa direi che il sell si prolunga fino a settembre.....poi ci sono anche GS e morgan s. che hanno un pull di rimbalzo fatto con altrettante possibilità ribassiste, guardo anche loro per capire i nostri bancari
ma dai che hai il solito c..lo
Io cominciavo a dubitare della mia pista che ho postato qualche giorno fa, perchè il minimo era alla 27° seduta e sebbene io utiizzi parametri "più generosi" 27 erano troppo poche anche per me, con oggi abbiamo almeno sanato. L'equivalente sul DAX è un minimo sotto 15.309 per lo stesso discorso ...... vediamo un pò che accade ...
mi intendo più di tempi che di prezzi, cmq teoria vuole che in questo contesto il min di ch del t+3 in corso si avvicini alla mm del 2aa al momento a 22280pt ed in salita,
fuzzi settimanale con zoom.......prezzo fuori dalla banda tma e due segnali sell attivi con l'indi pullback azzerato, l'area è ottimale per le posizioni ribassiste, l'indi pullback è destinato a risalire la china, non c è nulla di differente rispetto al passato Vedi l'allegato 609372
fuzzi settimanale l'indi pullback si è azzerato dai 23109 per cui quel livello è destinato ad essere ripreso, due i segnali dell'oscillatore italiota in essere