FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

su base daily rottura di forza del donchian, se confermata in chiusura potrebbe essere il segnale della presunta inversione
1.png

Eh!Eh!Eh! :D
Infatti la capra campa !

Ora bisogna essere bravi a capire dove vogliono arrivare.
Una mezza idea ce l'ho, domani la sviluppo.
Attendo anche i tuoi target e i tuoi livelli di recupero.:accordo:
se ho visto giusto su unicredit e intesa direi che il sell si prolunga fino a settembre.....poi ci sono anche GS e morgan s. che hanno un pull di rimbalzo fatto con altrettante possibilità ribassiste, guardo anche loro per capire i nostri bancari

ma dai che hai il solito c..lo :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Io cominciavo a dubitare della mia pista che ho postato qualche giorno fa, perchè il minimo era alla 27° seduta e sebbene io utiizzi parametri "più generosi" 27 erano troppo poche anche per me, con oggi abbiamo almeno sanato. L'equivalente sul DAX è un minimo sotto 15.309 per lo stesso discorso ...... vediamo un pò che accade ...
vado di fretta .......forse mi sono perso qualche tuo post, per intanto monitoriamo i toreri e il possibile arrivo sulla media mensile verde ;)
1.png

fuzzi settimanale con zoom.......prezzo fuori dalla banda tma e due segnali sell attivi con l'indi pullback azzerato, l'area è ottimale per le posizioni ribassiste, l'indi pullback è destinato a risalire la china, non c è nulla di differente rispetto al passato Vedi l'allegato 609372
fuzzi settimanale l'indi pullback si è azzerato dai 23109 per cui quel livello è destinato ad essere ripreso, due i segnali dell'oscillatore italiota in essere
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto