FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ecco qui gli angoli di Gann. 25970 era il massimo.... Fatto.... Ora si scende a chiudere l'annuale partito a novembre da 17000...26000.....9000 punti.... Rintraccio del 38%....si va 22000 circa... E del 50%....20500...
Ora devono solo giustificare con una balla spaziale mondiale tipo... Inflazione o chissà cos'altro...
DA NOTARE CHE L'ORO HA ANTICIPATO LA DISCESA GIÀ DA LUNEDÌ.... QUESTA SETTIMANA HA FATTO - 4%!!!

Angolo di Gann a 26.000 ha perfettamente funzionato. La discesa per chiudere l'annuale prosegue. Ora pull back ma nessun long.

40enne te lo ricordi l'indicatore Fix??? :) Vedi l'allegato 610537

Come no , ce l'ho sul daily modificato in modo che quando si ricorda mi mette pure un long ogni tanto :-x

Riprendendo il discorso di giorni fa dell'INDIANO SETTIMANALE condizione 1 , fermo restando il progetto sviluppato con le entrate sugli indiani daily
ho notato che restando sul settimanale si può entrare col japcandle weekly che con una mostruosa precisione appare dopo l'indiano, a differenza dell'indiano daily che appare prima per ovvie ragioni.
E dopo aver letto questo tuo post ci ho schiaffato dentro il fix che migliora le prestazioni.
Questo il risultato, e faccio notare che al momento abbiamo indiano sell - japcanlde sell e fix sell in rapida successione.
E questo è il passato, qualcuno possiede una macchina del tempo?
Cattura.PNG

Zoom recente weekly, indiano sell e fix sulla stessa barra, japcandle sul rimbalzo
immagine_2021-07-09_122831.png

edit. e aggiungo dal grafico qui sopra , TDI rosso per la prima volta in dieci anni e divstoc5 con tre frecce rosse (ultime due a maggio 2018)

Cioè se non stornano adesso non stornano più caxxo

Edit2. mi son dimenticato di tracciare lo short del fix del 23/02/2020 da 22150 , in pratica quello in mezzo ai tre che hai cerchiato tu

Ultima modifica:
Come no , ce l'ho sul daily modificato in modo che quando si ricorda mi mette pure un long ogni tanto :-x

Riprendendo il discorso di giorni fa dell'INDIANO SETTIMANALE condizione 1 , fermo restando il progetto sviluppato con le entrate sugli indiani daily
ho notato che restando sul settimanale si può entrare col japcandle weekly che con una mostruosa precisione appare dopo l'indiano, a differenza dell'indiano daily che appare prima per ovvie ragioni.
E dopo aver letto questo tuo post ci ho schiaffato dentro il fix che migliora le prestazioni.
Questo il risultato, e faccio notare che al momento abbiamo indiano sell - japcanlde sell e fix sell in rapida successione.
E questo è il passato, qualcuno possiede una macchina del tempo?Vedi l'allegato 610570
perfetto..... :clap: vediamo come evolve

Zoom recente weekly, indiano sell e fix sulla stessa barra, japcandle sul rimbalzoVedi l'allegato 610571

edit. e aggiungo dal grafico qui sopra , TDI rosso per la prima volta in dieci anni e divstoc5 con tre frecce rosse (ultime due a maggio 2018)

Cioè se non stornano adesso non stornano più caxxo

Edit2. mi son dimenticato di tracciare lo short del fix del 23/02/2020 da 22150 , in pratica quello in mezzo ai tre che hai cerchiato tu
è un settimanale, per cui potrebbe volerci anche pazienza affinchè giri come da segnali, guarda le inversioni del 2014/2015/2018 e fine 2019 con aumento della volatilità e zig zag del prezzo per non far capire le sue intenzioni, insomma frequenti capovolgimenti di fronte per confondere ;)

eccessi ribassisti su h1 che stanno producendo solo rimbalzi a dimostrazione che il trend è ribassista, il mercato è uscito allo scoperto oggi rompendo il laterale, e probabilmente anche l'eccesso odierno produrrà solo un rimbalzo Vedi l'allegato 610534
prezzo che rientra sull'eccesso ribassista, rimaniamo in attesa che il rimbalzo continui e andremo alla ricerca di una zona ottimale per il sell
1.png

fuzzi sempre ipotizzando che il trend debba proseguire a ribasso per i motivi esposti in questi giorni sarebbe opportuno che qualche oscillazione si riportasse in zona ipercomprato poi i segnali arriveranno da soli
1.png

fuzzi daily in chiusura vediamo di confermare o meno un potenziale segnale long, da ,arzo 2020 4 i segnali a rialzo su due di essi il prezzo ha sviluppato solo un rimbalzo perchè aveva invertito il trend sugli altri due invece ha sviluppato una prosecuzione sul trend esistente. Su questo potenziale segnale odierno quindi la medaglia ha come sempre due facce. I ribassisti attenderanno eventuali segnali sell per la prosecuzione ribassista mentre i rialzisti che credono che sia finita quà cercheranno fortune con il long
1.png

E questo è il passato, qualcuno possiede una macchina del tempo?Vedi l'allegato 610570
forse e' meglio l indicatore unico , molti rialzi qui non sono stati segnalati

intanto ieri sp500 rimbalza appunto sulla tl week , i 4400 sono probabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto