FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

forse un indiano long e' entrato...................grazie IRON.............mi piacerebbe leggere cosa ne pensa Quarantenne ha proposito del cavallo pazzo SILVER grazie
non ne ho idea , E' sempre appoggiato sul 23% del fibo lungo e 62% dell'ultima salita , se molla quel supporto se ne va verso i 23-24 , c'è un reverse long appena appena accennato se ti può consolare.
PEr quanto riguarda l'indiano sei tosto :D su XM non uscirà se prima non storna e poi rincula , su avatrade ce ne sono due come postato l'altra volta (daily)
SILVERDaily.png

Ultima modifica:
forse un indiano long e' entrato...................grazie IRON.............mi piacerebbe leggere cosa ne pensa Quarantenne ha proposito del cavallo pazzo SILVER grazie
silver h4 anche se ha chiuso sotto la media daily la zona supportiva citata tiene, la rialzista è sempre la stessa si segue questa possibilità
1.png

il gold dal minimo del 30 giugno si sta comportando meglio e l'area indicata a 1770 sulla parte bassa della rialzista pian piano sta lavorando per la prossima spinta up
1.png

audjpy la mia stella polare i due rvrs sell ottimali + gli indiani, la rottura della media sett. a cui stiamo assistendo potrebbe dare la conferma sulla rottura della tendenza rialzista già avvenuta da qualche settimana. Se viene confermata domani direi appuntamento sulla prossima media quella mensile verde Vedi l'allegato 608109
audjpy minimo sulla media mensile che in questo tf è di colore bianca, subito sentita è atteso ulteriore rimbalzo ma la view rimane sempre per il ribasso a seguire il settimanale
1.png

E questo è il quadro di famiglia, gli indiani sono le frecce blu, con l'aggiunta dei reverse e un altro paio di indicatori che metto in tutti i grafici, e poi mi stoppo , mi ci sono messo con la passione da stamattina , solo per condividere se mettete un mi piace non mi offendo eh :d:
Vedi l'allegato 610586
Bello! secondo me mancherebbe un buon indicatore di trend, (con poco lag e affidabile), che quando svolta é una ulteriore conferma a quanto hai gia pensato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto