FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

forse e' meglio l indicatore unico , molti rialzi qui non sono stati segnalati

intanto ieri sp500 rimbalza appunto sulla tl week , i 4400 sono probabili

Quello che Iron chiama indicatore unico è il japcandle , quello con la scritta sotto i segnali e c'è, non ha segnalato il long a febbraio 2016 dove ho messo la freccia verde , io l'ho tracciato comunque il long nel grafico di stamattina perchè? Prendo per buono già da solo l'indiano come segnale (e inoltre ho un altro long di un altro indicatore il marvin che specie sul daily se non da frutti viene sempre recuperato statisticamente), sugli altri segnali si accumula o si rimane in posizione.
A posteriori ovviamente è solo un esercizio di stile , se un giorno decidono di partire sulla luna (non si sa mai) stile indici americani sai che sberle prima di recuperare gli short :boxe:
Lo dico onestamente prima che viene qualche fenomeno a sfottere noi tirarighe
Cattura.PNG

Ho scomposto il grafico con tutti i quattro segnali proposti singolarmente , indiano e japcandle(indicatore unico) a prescindere dai drawdowns pesanti avrebbero dato soddisfazione da soli , il fix ha dato solo sell il marvin solo long si completano perfettamente :D
Sempre Weekly e sempre passato purtroppo
indian.PNG
jap.PNG
fix.PNG
marvin.PNG

DAX

rimbalzo atteso e avvenuto. DOvrebbe essere ripartito il T+1. Appuntamento prossimo alle scadenze, per me terranno la quota o forse nuovi max marginali

1625849567948.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto