Ci sono i religiosi e ci sono i "fanatici" coloro che non distinguono un asino da un bot ..... il video l'avevo visto quando lo avevi già postato, ma tu credi solo a quello che vuoi e non mi sembri un religioso .. fai un pò te. Giacca e cravatta fighetti e parlano anche bene, ma i contenuti sono frutto di giudizio di parte, molto di parte .... perchè fanno confronti, ma diciamo che li ...personalizzano .... ad essere generosi. E poi se per te aziende e te lo ho già fatto l'esempio, come NVIDIA che capitalizza quasi 50 volte il fatturato ripeto il fatturato non gli utili!!!, ( ma che non è l'eccezione), ti portano a credere alle favole raccontate da alcuni personaggi, e a condividere il fatto che non siamo in bolla, sono fatti tuoi. Non sono qui a dire che non si può salire o che si deve andare short, ma un CAPE Shiller attorno a 40 mi sembra che parli da sè.
Poi anche in passato avevi la stessa fede nella tendenza che vedvi al momento, e non mi sembra che il 20 febbraio 2020 con i mercati al massimo storico e la vola a 14 abbiano dato una telefonata per dire che di lì a tre settimane sarebbe successo il finimondo .... Ogni fase non è necessariamente strutturalmente uguale alle altre, magari la prossima discesa si svilupperà in sole tre sedute oppure in 5 anni e chi lo sa? tu? perdonami .. ma mi scappa da ridere ......
Certo poi devi sponsorizzare tutto ciò che scrive l'Evangelista e qui ritorniamo alla religione, al fanatismo o ad altro?