FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

comunque il dollaro è rientrato sulla resistenza della media mensile, per cui tutto sto ribasso odierno sul silver mi sembra fuori luogo
1.png

amazon, è sempre lo stesso grafico settimanale che vi propongo ormai da mesi, per ora c è la rottura del laterale che chiama long ma forza non ne vedo per cui se rientra è un fake. L'ipotesi di inversione come vedete rimane attiva, è testardo questo indicatore
1.png

i falsi comunisti si stanno cappottando, pattern bearish in azione con la sua area prz di inversione i tg sui livelli fibo sotto, in particolare si guarda tra il 50 e 61.8% di fibo, le due oscillazioni maggiori ci stanno dicendo molto su quali debbano essere le posizioni da intraprendere Vedi l'allegato 593736f
e lo so forse sto annoiando molti!!!!! I comunisti dalla zona resistenziale della shiff line a 20000 individuata a gennaio si stanno cappottando per tutto il 2021, sul pattern bearish segnalato siamo giunti al terzo tg fibo del 61.8% se non trova supporto su questa area poi le prospettive di arrivare sul 100% diventa fattibile. Ancora una volta gli oscillatori in opposizione insieme alle oscillazioni maggiori in ipercomprato hanno segnalato la zona conveniente per il posizionamento da intraprendere
1.png

comunisti. non c è niente da fare gli eccessi si pagano sempre, la perdita della media mensile verde avvenuta sulla mediana canale intorno a 16700 ha prodotto il forte ribasso, raggiunta la mediana forchetta che era un suo obiettivo, intravedo la parte bassa del suddetto canale o shiff line da 12530 a salire e per fine anno sotto i 13000, non sono presenti divergenze per cui al netto di potenziali rimbalzi è lecito attendersi tg ancora in basso. Vorrei non nominarlo ma teniamo anche presente che c è la parte bassa della forchetta che transita sui minimi 2018, al momento sarebbe come perdere un ulteriore 30% ovviamente non è nei miei pensieri ma è li!!
1.png

E' innegabile che la manipolazione sia massima, vergognosa e quasi sfacciata in questo periodo storico.
Se vivi la borsa in modo onesto e sensato, cercando di dare una correlazione alla realtà faresti un tipo di scelta razionale, ma se pensi che dall'altra parte ci sono persone che devono muovere cifre astronomiche e far guadagnare coloro che gli affidano valanghe di capitali, capisci che è un gioco senza etica e con il solo fine di fare performance a discapito della comune convinzione.
Probabilmente si stornerà in maniera pesante quando le condizioni saranno più rosee delle attuali e razionalmente ci sarebbero le basi per un proseguimento di questo rally perpetuo.
... la Borsa "va vissuta" per farci Gain. Non è nient' altro che questo e lo è da sempre, non creiamoci ideologie o etiche varie. Il fatto è, che la volta dopo non è mai come la volta prima, ma la maggior parte delle indicazioni che vengono riportate dai più tendono sempre a previsioni del tipo "ora siamo ad un eccesso al ribasso , piuttosto che al rialzo....posizioniamoci per l' imminnente movimento, è successo questo la scorsa volta ! "....e il movimento, ovviamente, non arriva, perché il movimento arriverà quando la maggior parte di coloro che voleva anticipare, cercare il famoso top/bottom picking si sarà dilapidata !

sono andati persi dei post, comunque sui falsi comunisti dicevo che attendevo la chiusura di barra mensile per un potenziale segnale sell di medio periodo, ho scritto della shooting star di febbraio e marzo la sta confermando, credo che il segnale ha buone potenzialità di essere confermato a fine marzo, oscillatore italiota perora con segnale sell e credo che abbia buone possibilità di essere confermato a fine marzo su chiusura barra mensile, per cui le idee non sono a favore del rialzo Vedi l'allegato 596314
mentre sui comunisti tf mensile abbiamo la conferma di segnali sell su oscillatore italiota e stochVedi l'allegato 597849
l'ultima e mi zittisco, segnali sell su tf mensile rispettati e da notare che tutta l'area dell'azzeramento dell'indi pullback è stata recuperata a partire dalla barra chiusa a luglio 2020
1.png

E dopo il bluff di questa giornata in rosso (
..capirai, solo negli ultimi10 giorni saliva di continuo ?!) Trimestrale di Google ...top !! + 4,5% in afterhour !!! E domani via di nuovo ! Queste giornate non contano niente, i target sono ambiziosi, 22 K per Maggio 2022 di Nasdaq, c' è da correre !!

Users who are viewing this thread

Back
Alto