FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti, si stanno raggiungendo importanti resistenze su tutti gli indici. Perfino sul MIB e confesso che non me lo aspettavo. Per il momento lo scenario che ipotizzavo non è invalidato, se l'annuale come penso deve ancora chiudere dovremmo riandare giù verso o sotto il precedente minimo, Da li long per chiusura onda 5
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Foo se posso volevo fart una domanda!!! Come si riesce a conciliare con la ciclica i differenti minimi di spoore e daun jon??? Nel senso che su spoore vedo il minimo significativo a maggio mentre per il dj a metà giugno. Semplicemente inizi di ciclo differenti???
 

marietto

Forumer storico
giornata passata in pronto soccorso!!!! microfrattura ad una costola, non mi faccio mancare nulla :)


per me è uno spillone di Walter78 che appena sente uno che paventa una minima possibilitù di perdere qualche tick va in paranoia ed allora zac, con uno spillone ben puntato pensa di .. ammorbidirti .... :jolly:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:lol::lol::lol::lol::lol: walter si scherza eh!!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 nuovo arrivo sulla mediana forchetta, negli ultimi due precedenti ha fermato solo momentaneamente il prezzo, poco sopra vedo la shiff line bianca altra zona resistenziale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily la ribassista che si è attivata è in evidente difficoltà, fino a quando non supera i massimi rimane attiva. Il mio riferimento principale rimane l'ottimo rvrs sell
1.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto