FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

walter78

Forumer storico
ciao, hai quello di febbraio?
Non capisco cosa mi chiedi. Quando parlo di Febbraio, intendo l' intervento che ha fatto a VisionForex Masetti a Febbraio (quello ripostato) . Disse che a Settembre 2021esattamente il 30 c' era un importante scadenza tempo. Per poi dare seguito ad un cambio di trend nell' ultimo trimestre. Deduco che ci arriveremo con un Top a quella scadenza, tra l' altro, in un suo ultimissimo post sul suo sito, non so se avete visto, proprio su USA accenna ad un fattore tempo Settembre e fra parentesi "snocciola" un' importante cifra ...."4797 pt !!".....
 

walter78

Forumer storico
Se ci azzecca come la scorsa settimana....anche questa minimo settimanale fra Oggi e domani e poi rialzo fino a Venerdì....https://www.proiezionidiborsa.it/continua-il-rialzo-dei-mercati-e-non-si-vedono-pericoli-allorizzonte/
 

sosa

Forumer storico
Non capisco cosa mi chiedi. Quando parlo di Febbraio, intendo l' intervento che ha fatto a VisionForex Masetti a Febbraio (quello ripostato) . Disse che a Settembre 2021esattamente il 30 c' era un importante scadenza tempo. Per poi dare seguito ad un cambio di trend nell' ultimo trimestre. Deduco che ci arriveremo con un Top a quella scadenza, tra l' altro, in un suo ultimissimo post sul suo sito, non so se avete visto, proprio su USA accenna ad un fattore tempo Settembre e fra parentesi "snocciola" un' importante cifra ...."4797 pt !!".....

quello che hai postato è dicembre, infatti chiedevo febbraio di cui parlavi
 

walter78

Forumer storico
quello che hai postato è dicembre, infatti chiedevo febbraio di cui parlavi
Non lo ho postato io....efffettivamente non avevo visto , hanno postato quello di Dicembre, pensavo che avessero postato l' ultimo di Febbraio (...non ci avevo fatto caso, tanto lo conosco a memoria)...comunque , eccolo.
 

sosa

Forumer storico
Non capisco cosa mi chiedi. Quando parlo di Febbraio, intendo l' intervento che ha fatto a VisionForex Masetti a Febbraio (quello ripostato) . Disse che a Settembre 2021esattamente il 30 c' era un importante scadenza tempo. Per poi dare seguito ad un cambio di trend nell' ultimo trimestre. Deduco che ci arriveremo con un Top a quella scadenza, tra l' altro, in un suo ultimissimo post sul suo sito, non so se avete visto, proprio su USA accenna ad un fattore tempo Settembre e fra parentesi "snocciola" un' importante cifra ...."4797 pt !!".....

a dire il vero dice 3992 per settembre
 

luigileo

Forumer storico
Aperto posizioni ribassiste con CFD su Argento, obbiettivo area 21/20,5


argento per ora tiene il forte supporto di lungo

SILVER_2021-08-09_21-39-45.png
 

Users who are viewing this thread

Alto