FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore ancora lontana la media daily per decretare una entrata sell, domani salirà ulteriormente
1.png

a dire il vero dice 3992 per settembre
È vero, diceva anche valori di sul Dow ben superati attualmente. A dimostrazione, di quello che dice che non è importante il prezzo, ma il tempo e il fatto di avere raggiunto certi prezzi antetempo e di avere proseguito al rialzo, dimostra la forza di questo bull trend. Ripeto, sul suo sito, c' è un recentissimo suo aggiornamento su S&P e Dow e su legge chiaramente possibili estensioni prezzo a 4797

Io non uso chissà quali indicatori, uso il banalissimo MACD e sul nostro FIB la situazione è ottima. Sul time frame giornaliero é ben lontano da aver raggiunto zona di eccessi e attualmente rialzista. Stesso discorso sul time frame 4h , ancora lontano da svolte. Sul time frame orario è da fine Luglio che è in divergenza ribassista, ma spesso, é il MACD ad adeguarsi al trend quindi a breve si metterà al rialzo anche su questo time frame

Ultima modifica:
Mi sembrano tutti stanchi gli indici da qua, spx 4444 numero facile da shortare e ricordare, nessuno più in grado di strappare ancora su o no? Lo possono fare solo oil o Silver imho.

Ultima modifica:
Mi sembrano tutti stanchi gli indici da qua, nessuno più in grado di strappare ancora su o no? Lo possono fare solo oil o Silver imho.
[/QUOTE

A piccoli passi ogni giorno facciamo nuovi max e tu dici che sono stanchi?!e come al solito ogni pomeriggio andiamo sempre più su x poi chiudere sui max di giornata

Ultima modifica:
Mi sembrano tutti stanchi gli indici da qua, spx 4444 numero facile da shortare e ricordare, nessuno più in grado di strappare ancora su o no? Lo possono fare solo oil o Silver imho.

Saranno "anche stanchi"....io so soltanto che da un banale "termometro" basta dare uno sguardo a Dax , Dow, S&P e Ftse mib sulla normalissima piattaforma Fineco e sono Measi che la prevalenza dei clienti ha posizioni short aperte e giustamente cosa succede ?!....si sale . Mentre a riprova, su Silver "tutti long" da un bel pó e infatti ?!?....Argento crolla.
Inutile fasciarci la testa se non ce la siamo rotta, siamo davanti al Bull Market più semplice e chiaro della storia, non cerchiamo le scommesse da Big Short, ancora è prematuro....e di molto

Allegati

• Screenshot_20210810-170347_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210810-170347_Samsung Internet.jpg
    348,9 KB · Visite: 82
  • Screenshot_20210810-170418_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210810-170418_Samsung Internet.jpg
    263,9 KB · Visite: 87
  • Screenshot_20210810-170454_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210810-170454_Samsung Internet.jpg
    371 KB · Visite: 77
  • Screenshot_20210810-170524_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210810-170524_Samsung Internet.jpg
    382,8 KB · Visite: 88
  • Screenshot_20210810-170556_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210810-170556_Samsung Internet.jpg
    303,6 KB · Visite: 82
Saranno "anche stanchi"....io so soltanto che da un banale "termometro" basta dare uno sguardo a Dax , Dow, S&P e Ftse mib sulla normalissima piattaforma Fineco e sono Measi che la prevalenza dei clienti ha posizioni short aperte e giustamente cosa succede ?!....si sale . Mentre a riprova, su Silver "tutti long" da un bel pó e infatti ?!?....Argento crolla.
Inutile fasciarci la testa se non ce la siamo rotta, siamo davanti al Bull Market più semplice e chiaro della storia, non cerchiamo le scommesse da Big Short, ancora è prematuro....e di molto
Sicuramente non c è storia al momento...ma un minimo di storno dovrebbe essere fisiologico almeno credo...non chissà cosa ma dopo 2.500 punti up in meno di 20 giorni dovrebbe farlo prima di attaccare i 26.600/800

Sicuramente non c è storia al momento...ma un minimo di storno dovrebbe essere fisiologico almeno credo...non chissà cosa ma dopo 2.500 punti up in meno di 20 giorni dovrebbe farlo prima di attaccare i 26.600/800
E io invece penso che siamo davanti (specialmente sul nostro FIB) ad un rialzo molto forte e ripido, tipo quello che partì a fine Ottobre 2020 e si sparò in un mese il 20 %. Lo storno , anche "minimo" , adesso non arriva ed è proprio perché molti in queste settimane la pensano proprio così (..."avrà da stornare un pò "...) che sono di più le posizioni short che long aperte e naturalmente, l' ironia del mercato, il FIB è il migliore indice in performance da giorni e giorni. Lo storno (quello da 5/7 %) se arriva, arriva non prima di avere rotto abbondantemente are 27 K , in barba proprio a tutti quelli che stanno aprendo short su short pensando che deve rifiatare. Come postavo in un messaggio precedente, ma lo vedete che l' orario del Macd in divergenza ribassista da giorni e l' indice se ne infischia alla grande ?!?!!

Intanto sulla pagina FB di Fausto Maraldi Trading nuovo video. Sarà esagerato ed esaltato quanto volete, ma c' è poco da discutere....ci prende e come !! ...2 settiamane fa su un video che postavo, quando il FIB era appena a 24K lui lo diceva "occhio al susseguirsi dei rialzi che invalideranno i segnali ribassisti prima daily, poi weekly ed infine mensili , andremo minimo a 26200". E il bello è che anche lui si sta basando su uno dei mercati long più semplici da cavalcare di tutti i tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto