FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Fare il "moderatore" è compito gravoso ...ma sbagliare bersaglio senza nemmeno l'alibi di una offesa palese.

E come se invece di togliere la "spina" che crea dolore si tagli l'arto.
Oh che bello , è arrivato l' avvocato, giudice e giuria !!! Ma smetti dai retta !! Ti farei leggere cosa mi hanno scritto in privato, ma non posso fare nomi. Ti dico solo che per fortuna non sono solo io ad avere notato che le "checche isteriche" sono quelli che si stanno disintegrando a suon di mettersi short su short e hanno sul culo il fatto che siamo davanti ad uno dei Bull Market più facili e meno letti della storia e non l' abbiano saputo sfruttare !! ...e permettimi, ma "cretino" è uno sfogo che mi è dovuto, si stanno accanendo con un' arroganza e presunzione nei miei confronto veramente fastidiosa

Qualcuno ha evidentemente problemi con l'uso dei termini , manca di autocritica:

Non fosse che i nomi sono solo "avatar" ce ne sarebbe abbastanza per citarti per citarti in causa.

Avevi scritto che ti saresti astenuto da ulteriori interventi pagine e pagine fa. e non ve ne è una priva delle tue parole.

A ragionare con un "mulo" si perde solo tempo.
Le persone cone te non smettono nemmeno se prese a randellate...ti hanno sollecitato più volte ad aprirti un tuo topic... forse temi di ritrovarti a parlare da solo.

Nemmeno hai compreso che @ironclad si defila perché non soppprta che un thread, diventato nel tempo suo, sia riempito di paginate di battibecchi di cui tu sei palesemente l'elemento scatenante.
Dimostrare di essere "uomo di parola" e non una "checca isterica" ti era troppo difficile...ora erediti la discussione.

Ps.

Abbi la dignità di non provarci nemmeno.
Ah, volevo farti notare che scrivi a me "forse temi di ritrovarti solo in un altro 3D", ma mi sa che codesto problema lo abbia "un altro" in questo momento ?!!!

Ma che ne sai tu?
E’ arrivato un altro che sa

Faccio il tuo stesso "mestiere" su altro sito (ed in precedenza su altro ancora) ...quindi un minimo di esperienza l'ho accumulata (10 anni).

Non è poi nemmeno questione di "sapere" ma di applicare logica e buonsenso ...come ti ho scritto è un compito gravoso ed hai tutta la mia solidarietà...ma se ti "arricci" alla minima critica significa che manchi di imparzialità...e nemmeno ti accorgi che il "disturbatore" non gli par vero di avere la tua difesa.

Ora non so quali "direttive" ti siano state spiegate ...ma se non ti prendi la briga di capire l'origine di un "flame" rischi solo di inaridire il forum.

Per parte mia questa non è più una discussione cui farò intervento...e quando dico una cosa la mantengo...a differenza di un "quaquaraquà" che non perde occasione per fare sarcasmo anche su chi se ne è andato.

Auguri.

Faccio il tuo stesso "mestiere" su altro sito (ed in precedenza su altro ancora) ...quindi un minimo di esperienza l'ho accumulata (10 anni).

Non è poi nemmeno questione di "sapere" ma di applicare logica e buonsenso ...come ti ho scritto è un compito gravoso ed hai tutta la mia solidarietà...ma se ti "arricci" alla minima critica significa che manchi di imparzialità...e nemmeno ti accorgi che il "disturbatore" non gli par vero di avere la tua difesa.

Ora non so quali "direttive" ti siano state spiegate ...ma se non ti prendi la briga di capire l'origine di un "flame" rischi solo di inaridire il forum.

Per parte mia questa non è più una discussione cui farò intervento...e quando dico una cosa la mantengo...a differenza di un "quaquaraquà" che non perde occasione per fare sarcasmo anche su chi se ne è andato.

Auguri.
Ooooh . Bravissimo. Ciaoooooooo . Ah ....e per la cronaca io avevo smesso di postare, ma prima ho dato una semplice risposta a capt.harlock (ma a lui mi andava), ma soprattutto secondo, quando ho letto l' uscita di Iron....beh, ascolta, a me da scemo e colpevole non mi ci fai apparire !!! Ripeto , siamo quí per fare soldi, non post poetici ...se tutto quello che sto postando da mesi si materializza va bene di sicuro. Se Iron fosse stato piu obbiettivo avrebbe ammesso che molti personaggi mi hanno sempre aggredito per primi in maniera sempre pesante, su di me se qualcosa non gli andava bene mi doveva controbattere, con sue spiegazioni. Ma niente di tutto questo è avvenuto, perché fondamentalmente darmi contro non era possibile, così come era impossibile dare contro agli adepti che hanno il tuo stesso pensiero/speranza (ossia inguaribili speranzosi di un crollo da bolla che non arriva e non arriva e non arriva). Mi fanno ridere quelli che hanno scritto dandomi contro "anch' io ho view long", ma via su , la view long che é sempre stata proposta nella maggioranza dei post era in ottica di breve, posizioni per non vedere l' ora di rimettersi short....e infatti i risultati si vedono, 200 giorni senza un calo superiore al 5% su wall street ! Mai nessuno si è affiancanto alle mie view che sbandiero da inizio anno che si debba andare oltre i 5K di S&P , 22 K di Nasdaq e così via

Ultima modifica:

Auguri.
No non mi arriccio
Sono sempre disponibile ad ascoltare l’altra campana
Io mi sono andato a rileggere qualche decina di post prima del ban e ho trovato il nulla
E’ bene ricordare che per il cazzeggio a 360 gradi esiste il 3d dell’isola dei forumers
lì potete dire ciò che volete

qui no !

Spiace vedere un bel thread andare a pxxxxe.... se qualcuno sta antipatico: signori succede , c'è un bel pulsante ignora, fa il suo dovere e ci si rilassa tutti...
Buona serata Ferragostiana a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto