FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Walter78 mi ricorda quegli extracomunitari che entrano nelle case altrui, cambiano le serrature e se ne impossessano alla faccia dei sacrifici fatti dai legittimi proprietari.

Certo. È lampante. L’ossessivita’ ceca, di per se, dovrebbe indurre i moderatori ad intervenire. Anche se la forma non è mai ingiuriosa (anche questo è studiato a tavolino…), il numero di interventi, sempre dello stesso identico tenore, cela una volontà di molestare evidentissima…

Certo. È lampante. L’ossessivita’ ceca, di per se, dovrebbe indurre i moderatori ad intervenire. Anche se la forma non è mai ingiuriosa (anche questo è studiato a tavolino…), il numero di interventi, sempre dello stesso identico tenore, cela una volontà di molestare evidentissima…
Ma quanti avvocati ci sono ?!! Accidenti....molestare ?!!!! Ma dico io, ho scritto all' inverosimile , senza tante menate grafiche e da quando stavamo molto più giù di adesso che saremmo saliti, tutto si sta concretizzando e ancora non è finita. Avrei quindi di fatto consigliato giusto a chiunque abbia letto.....e sono un molestatore !? Io non so che criterio avete voi dell' operare sui mercati, ma io punto esclusivamente a guadagnare e a rimetterci il meno possibile, poi tutte le "parurnie" sui grafici, le "menate" su prima o poi la bolla esploderà e che tutto è tirato dalle Banche ...ma chi se ne fotte, tanto è così e non si può andare acontro corrente !!
Walter78 mi ricorda quegli extracomunitari che entrano nelle case altrui, cambiano le serrature e se ne impossessano alla faccia dei sacrifici fatti dai legittimi proprietari.
TU invece , leggendo questo commento, mi ricordi un altro infognato e dilapidato a forza di cercare quel crollo che non ti è mai arrivato ...

Ultima modifica:
Credo che molti qui siano short da tempo, come molti indicatori di ironclide suggerivano già da qualche migliaio di punti sotto… e credo anche che l’astio nei confronti del buon Walter sia dovuto proprio al fatto che i suoi interventi siano come girare il coltello nella piaga.

Vedi caro Walter78.... Non sai mai chi ti trovi davanti e nella vita a fare gli spacconi poi ci si rimette.... Di certo, fino ad ora, non ho bussato alla porta della Caritas e penso che nemmeno le prossime 5 mie generazioni lo faranno.
...mi sembra che "lo spaccone" lo fai proprio tu con questa storiella "le mie prossime 5 generazioni"..."niente caritas"...bla bla bla . E chi ti ha chiesto la tua dichiarazione dei redditi !!???....se sei ricco buon per te !! Io ho solo scritto che siete una miriade di "avvocati difensori" sfruttando la mia persona, mi accusavi di essere "molestatore" ....e quando mai !!??....ho sempre consigliato di posizionarsi al rialzo di medio/lungo termine e sicuramente da molto tempo, quindi ho di fatto aiutato chi ha seguito il consiglio !! Ma invece di continuare a fare i fenomeni alla faccia mia (che poi vorrei capire agli occhi di chi, perché per fortuna leggendo i commenti che mi scrivono in pubblico e in privato, in diversi hanno ben chiaro e semplice da dove nasce quest' astio) andatevene su 3D freschi freschi appena creati, vi sparate tutte le vostre seghe mentali sull' assurdità delle politiche monetarie, che tutto crollerà, etc.... capirai é da quando stavamo a 2500 di s&p che si leggono queste teorie da big crash, prima o poi ci beccate....io preferisco pensarci quando vedrò un Nasdaq a 20k e un S&P sopra i 5k....a quel punto verrò anch' io intorno al "faló virtuale" a fare tutte le ipotesi da Big Short !!

Primo ho risposto a Cp. Harlok, perché a lui mi andava. Punto secondo era una risposta diretta e non un intervento. Terzo io mi faccio una vagonata di cazzi miei, non devo sicuramente rendere conto a te ! ...p.s. : comunque grazie dell' intervento così intelligente , confermi cio che hanno scritto in privato e sul pubblico su alcuni soggetti di questo 3D
Mi sono riletto pagine e pagine dei tuoi interventi

i tuoi interventi sono prevalentemente polemici, disturbano il 3d

pertanto o ti dai una regolata o ti apri un tuo 3d

la terza alternativa sarà il BAN

Utente Mcenroe sbannato

dopo più attenta lettura

gli porgo le mie scuse!

ricordo a tutti che il tasto ignora è utilissimo
Per favore fatene largo uso

garantisco che non vi verranno i calli al polpastrello

Ad ogni modo, occhio Walter che la pacchia sta per finire
Ad ogni modo, occhio Walter che la pacchia sta per finire ;)
Non sta per finire, sta per prendersi una pausa che é diverso. Chi come me ha posizioni aperte da un anno può permettersi tranquillamente di vedersi passare davanti agli occhi anche un rifiato pesante di un 10 % che non c' è problema. I miei target di chiusura totale a tirare i remi in barca son ben altri e li ho ribaditi più volte

Mi sono riletto pagine e pagine dei tuoi interventi

i tuoi interventi sono prevalentemente polemici, disturbano il 3d

pertanto o ti dai una regolata o ti apri un tuo 3d

la terza alternativa sarà il BAN
Bene , quindi fino ieri fai in un modo , poi siccome la "scolaresca" (perché qui son convinto che a fatica si superino i 30 anni , sono io il vecchio di sicuro) fa i capricci e frigna, ecco che cambia il vento. Fai come credi , io di sicuro non ho mai offeso nessuno e in cambio ho sempre sempre sempre ricevuto messaggi fin dalla prima battuta offensivi, arroganti e presuntuosi....che ovviamente mi danno adito a rispondere. Non ho capito, che uno parte per primo ad offendere e vogliamo lasciargli anche l' ultima parola !?? Io ti dico solo una cosa , come vedo un messaggio offensivo nei miei confronti diretto, quando io non ho mai direttamente offeso te lo giro subito !!! ....tanto si torna sempre lì, quello che infastidisce "è altro"....ma non se la devono rifare con me ?!! :)

Ultima modifica:
Credo che molti qui siano short da tempo, come molti indicatori di ironclide suggerivano già da qualche migliaio di punti sotto… e credo anche che l’astio nei confronti del buon Walter sia dovuto proprio al fatto che i suoi interventi siano come girare il coltello nella piaga.
Io non ho mai voluto "girare il coltello nella piaga" , questo lo può aver pensato e dato fastidio a chi non riesce ad ammettere per primo a se stesso che ha sbagliato e sta sbagliando posizione , ma ottuso continua perché non riesce a reagire. Io, se hai letto ciò che ho spesso scritto, ero piazzato short nell' estate scorsa, poi ho dovuto ammettere a me stesso che con le fissazioni non si va da nessuna parte , basta, BearMarket lo abbiamo avuto un bel -40/50% su tutti i mercati e via siamo ripartiti , lo so che è stato rapidissimo, ma è stato così. Ecco che i miei messaggi volevano essere di aiuto e di stimolo, a chi come me deve combattere con l' elemento più difficile di tutti ...se stesso !!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto