FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ripropongo perchè non hai risposto pur chiedendo di NON divagare. Dove sei stato attaccato nel caso specifico dal forumer Daee? grazie
Da DAEE ?????? Ma io sono tanti mesi che vengo attaccato, ogni volta che rimarco un posizionamento long e siccome "non piace" (ma è vincente....paradossi della critica !??) Ne subisco attacchi. Tu mi hai chiesto quando i forumer sono stati ostici nei miei confronti e quindi ecco la risposta .

Da DAEE ?????? Ma io sono tanti mesi che vengo attaccato, ogni volta che rimarco un posizionamento long e siccome "non piace" (ma è vincente....paradossi della critica !??) Ne subisco attacchi. Tu mi hai chiesto quando i forumer sono stati ostici nei miei confronti e quindi ecco la risposta .

NO. IO HO CHIESTO CHIARAMENTE ALTRO CHE RIPROPONGO....QUANDO SEI STATO ATTACCATTO DA DAEE??????CASO SPECIFICO GRAZIE.......Sei capace di rispondere nel merito senza attaccarti ad altro???

Ma perché non ti sei aperto un thread tuo finora? Sarebbe più facile trovare le tue opinioni piuttosto che dover scorrere pagine e pagine
Scusa, ma lo hai ancora capito che io son libero di dire la mia come te !?!...anche il tuo messaggio è l' ennesimo messaggio a darmi contro quando io nei tuoi confronti non ho niente, non ti dico niente direttamente, ne so chi sei ?!....e va beh, si vede che saranno necessari dei "disegnini" e comunque anche per te vale il consiglio del "moderatore Brizione" , ossia esiste la funzione "ignora" !!!...tornando ai mercati, soprattutto il nostro, bello scarico su Fib a 26420 giusto per scaricare un pó gli oscillatori di corto tipo a 5 e 15 minuti e via che si riparte !!

puoi rispondere nel merito?????? grazie

Ripropongo perchè non hai risposto pur chiedendo di NON divagare. Dove sei stato attaccato nel caso specifico dal forumer Daee? grazie
Se vuoi una risposta specifica , sul caso specifico di Daee , ti dico che non ha senso scrivermi "ma perché non ti apri un 3D per conto tuo" , dopo che sto scrivendo ad altri. Mai rivolto a lui direttamente, non ci siamo mai scambiati diretti confronti di idee, ma in compenso lui si permette di venirmi a consigliare di "togliermi di mezzo" . A parte che lo trovo di un bullismo e di un' arroganza incredibile (io mai detto e mai dirò ad un altro forumer di andarsene da un libero e civile confronto) , ma poi come ha consigliato il "moderatore" esiste la funzione IGNORA . ..ma che ti devo dire , si vede a preferito fare così ?!?....d' altra parte vedo gli piace fare i giochetti, mi da contro e poi è già uno dei primissimi a mettere i "piace" al nuovo 3D di quell' altro.

NO. IO HO CHIESTO CHIARAMENTE ALTRO CHE RIPROPONGO....QUANDO SEI STATO ATTACCATTO DA DAEE??????CASO SPECIFICO GRAZIE.......Sei capace di rispondere nel merito senza attaccarti ad altro???
Anche per te comunque, visto che scrivi in maniera marcata (e sai bene che nelle chat è un volere alzare i toni) e mai sentiti in passato mi stai pressando di domande, a cui io educatamente sono disponibile a rispobdere, esiste la funzione "ignora". ....a quanto pare oltre agli "avvocati", abbiamo anche "giovani psichiatri crescono" . :)

Se vuoi una risposta specifica , sul caso specifico di Daee , ti dico che non ha senso scrivermi "ma perché non ti apri un 3D per conto tuo" , dopo che sto scrivendo ad alri. Mai rivolto a lui direttamente, non ci siamo mai scambiati diretti confronti di idee, ma in compenso lui si permette di venirmi a consigliare di "togliermi di mezzo" . A parte che lo trovo di un bullismo e di un' arroganza incredibile (io mai detto e mai dirò ad un altro forumer di andarsene da un libero e civile confronto) , ma poi come ha consigliato il "moderatore" esiste la funzione IGNORA . ..ma che ti devo dire , si vede a preferito fare così ?!?....d' altra parte vedo gli piace fare i giochetti, mi da contro e poi è già uno dei primissimi a mettere i "piace" al nuovo 3D di quell' altro.
chiamasi processo alle intenzioni. grazie

Ma ho sempre risposto a tema ?!... Allora , cerco di rispiegartelo anche a te e cerco di essere schietto. Io posto e scrivo quello che voglio sono libero di postare, come hanno sempre fatto tutti con le loro 1000 idee, a prescindere dell' azzeccarci o meno , o del grado più o meno spinto dell' analisi. Detto questo, siccome sono mesi che propongo idee di altri, considerazioni di un mercato che sale e quindi tutto evidentemente long e di lungo periodo, che a me sono servite per posizionarmi e fino a prova contraria sono da oltre un anno vincenti....in diversi, invece di condividere e apprezzare un consiglio che funziona, preferiscono uscirsene con messaggi del tipo "che dovrei uscire dal 3D" , "che sono da ignorare", etc.... quanto meno se hanno altre view potrebbero controbattere in maniera educata e attinente (ma questa non posso negarlo, non è facile, perché se si continua a volere tirare avanti con view ribassiste da moltissimo con 1000 grafici e discorsi che vengono categoricamente disfatte da oltre un anno , effettivamente non è facile da digerire e soprattutto si spiega male, in quanto, se non si scende si sale).
Concludo poi ripetendo per l' ennesima volta che non siamo quí per dire "io ce l' ho più lungo di te" , siamo quí per operare sui mercati e GUADAGNARE, se si consiglia e se il consiglio 8 volte su 10 funziona , io ne sarei grato a chi lo condivide anche con molta frequenza, di sicuro non mi metto a voler trovare il contrario nei suoo conteonti...che ahimè non esiste.
P.s.: e comunque la risposta sta anche in una risposta molto chiara ed eloquente delle 00:18 di BudTerence (che tra l' altro ringrazio di avere avuto il coraggio di scriverlo in pubblico, invece di altri che mi hanno espresso lo stesso concetto in messaggio privato....boh, non capisco perché si debba avere paura a scrivere pubblicamente ?!? ...e che cavolo, mica siamo in Corea del Nord ! )

Ciao

fammi capire meglio, tu vuoi proporti come paladino e divulgatore delle analisi (discutibili) di altri personaggi che si fanno pagare (alcuni anche con pratiche per truffa aperte) :mumble: :mumble: :mumble: a che pro? per far guadagnare tutti? :D:clap:

Ho letto tantissime parole, molte critiche sulle analisi di altri ma di grafici 0... o forse non li ho visti io.
Spieghi il tuo metodo o bisogna fidarsi sulla parola? che poi magari, forse non è nemmeno farina del tuo sacco :cool:

Non è che anche tu ti vuoi creare una tua cerchia di "seguaci" disposti a ricambiare le tue parole con laudi ricompensi in altre sedi? ingenua domanda :D
Ne sono passati tanti in anni di forum, non saresti il primo....

chiamasi processo alle intenzioni. grazie
No !!! chiamasi che se io e te non ci siamo mai scambiati una parola e sto scrivendo di cose he minimamente ti riguardano , è gradito il rimanere ognuno per la sua strada !! Altrimenti se inizi per primo a gettare il sasso, per forza vuoi dirmi qualcosa direttamente. Detto questo, ma lo vedi a quanti messaggi sto rispondendo !!??? Cioè un paio di idee le ho date attinenti ai mercati (che sarebbe lo scopo del forum), ma devo anche riparare a rispondere a tutto questo bersagliamento ! E di sicuro con me hanno tutti trovati pane per i loro denti, che nessuno pensi di potermi tirare in ballo per primo e non ricevere un ribattito. Gradirei il "MODERATORE" facesse caso a tutte queste continue provocazioni. Grazie

No !!! chiamasi che se io e te non ci siamo mai scambiati una parola e sto scrivendo di cose he minimamente ti riguardano , è gradito il rimanere ognuno per la sua strada !! Altrimenti se inizi per primo a gettare il sasso, per forza vuoi dirmi qualcosa direttamente. Detto questo, ma lo vedi a quanti messaggi sto rispondendo !!??? Cioè un paio di idee le ho date attinenti ai mercati (che sarebbe lo scopo del forum), ma devo anche riparare a rispondere a tutto questo bersagliamento ! E di sicuro con me hanno tutti trovati pane per i loro denti, che nessuno pensi di potermi tirare in ballo per primo e non ricevere un ribattito. Gradirei il "MODERATORE" facesse caso a tutte queste continue provocazioni. Grazie
ora cerco di spiegarti come ragiono io....tu stai ripetendo tutti i giorni da settimane che si Salirà fino a determinati target. E' corretto???? anche se mi dici di no...io sostengo che sia così....bene....se 10/50/100 persone ti dicono di non ripetere le stesse cose 6/7 volte al giorno, non ti fai qualche domanda? io me le farei...ti risulta così impossibile essere educato e scrivere magari un messaggio solo ogni tot giorni e se dovesse mai cambiare qualcosa (inversione di trend) allora scrivere " si scende"? è così complicato??? Non mi sembra una cosa così impossbile...è l'abc della cortesia e dell'educazione. (tanto so che ti attaccherai all'ineducazione altrui per giustificarti).

Se vuoi rispondere rispondi sul tema e non divagare come sei solito fare. Grazie

Ciao

fammi capire meglio, tu vuoi proporti come paladino e divulgatore delle analisi (discutibili) di altri personaggi che si fanno pagare (alcuni anche con pratiche per truffa aperte) :mumble: :mumble: :mumble: a che pro? per far guadagnare tutti? :D:clap:

Ho letto tantissime parole, molte critiche sulle analisi di altri ma di grafici 0... o forse non li ho visti io.
Spieghi il tuo metodo o bisogna fidarsi sulla parola? che poi magari, forse non è nemmeno farina del tuo sacco :cool:

Non è che anche tu ti vuoi creare una tua cerchia di "seguaci" disposti a ricambiare le tue parole con laudi ricompensi in altre sedi? ingenua domanda :D
Ne sono passati tanti in anni di forum, non saresti il primo....
Primo, assolutamente No sui seguaci e cazzate che vai scrivendo !!! Secondo, io seguo e ripropongo chi voglio, non conosco la loro fedina penale e soprattutto mi bastano le loro parti "gratuite" per avere interpretato da tempo un posizionamento che mi ha fatto sfruttare 1000 punti solo su s&p (e su questo non esiste critica....sono i fatti di quello che è successo), chi legge i miei messaggi è libero di scegliere , al pari di seguire le "idee sui megafoni ribassisti" . Terzo, ho postato un grafichetto semplicissimo anche stamattina, ho dato una dritta su Nat Gas, così come
spesso parlo di oscillatori , candele outside e inside rotte al rialzo etc....tutta robetta semplice , ma al momento e da mesi premiante per i miei posizionamenti (quindi esatto, forse mi leggi frettolosamente e già con il pregiudizio nei miei confronti, perché io del mio ce lo metto). Ma a prescindere di tutto , e ribadisco anche a te, ma siamo quí per passare le giornate a dire "io son più bravo di te" , o siamo quí per trovare idee e consigli utili per tutti per guadagnare, a prescindere da dove e come vengano esposte ?!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto