Ma ho sempre risposto a tema ?!... Allora , cerco di rispiegartelo anche a te e cerco di essere schietto. Io posto e scrivo quello che voglio sono libero di postare, come hanno sempre fatto tutti con le loro 1000 idee, a prescindere dell' azzeccarci o meno , o del grado più o meno spinto dell' analisi. Detto questo, siccome sono mesi che propongo idee di altri, considerazioni di un mercato che sale e quindi tutto evidentemente long e di lungo periodo, che a me sono servite per posizionarmi e fino a prova contraria sono da oltre un anno vincenti....in diversi, invece di condividere e apprezzare un consiglio che funziona, preferiscono uscirsene con messaggi del tipo "che dovrei uscire dal 3D" , "che sono da ignorare", etc.... quanto meno se hanno altre view potrebbero controbattere in maniera educata e attinente (ma questa non posso negarlo, non è facile, perché se si continua a volere tirare avanti con view ribassiste da moltissimo con 1000 grafici e discorsi che vengono categoricamente disfatte da oltre un anno , effettivamente non è facile da digerire e soprattutto si spiega male, in quanto, se non si scende si sale).
Concludo poi ripetendo per l' ennesima volta che non siamo quí per dire "io ce l' ho più lungo di te" , siamo quí per operare sui mercati e GUADAGNARE, se si consiglia e se il consiglio 8 volte su 10 funziona , io ne sarei grato a chi lo condivide anche con molta frequenza, di sicuro non mi metto a voler trovare il contrario nei suoo conteonti...che ahimè non esiste.
P.s.: e comunque la risposta sta anche in una risposta molto chiara ed eloquente delle 00:18 di BudTerence (che tra l' altro ringrazio di avere avuto il coraggio di scriverlo in pubblico, invece di altri che mi hanno espresso lo stesso concetto in messaggio privato....boh, non capisco perché si debba avere paura a scrivere pubblicamente ?!? ...e che cavolo, mica siamo in Corea del Nord ! )