FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

ora cerco di spiegarti come ragiono io....tu stai ripetendo tutti i giorni da settimane che si Salirà fino a determinati target. E' corretto???? anche se mi dici di no...io sostengo che sia così....bene....se 10/50/100 persone ti dicono di non ripetere le stesse cose 6/7 volte al giorno, non ti fai qualche domanda? io me le farei...ti risulta così impossibile essere educato e scrivere magari un messaggio solo ogni tot giorni e se dovesse mai cambiare qualcosa (inversione di trend) allora scrivere " si scende"? è così complicato??? Non mi sembra una cosa così impossbile...è l'abc della cortesia e dell'educazione. (tanto so che ti attaccherai all'ineducazione altrui per giustificarti).

Se vuoi rispondere rispondi sul tema e non divagare come sei solito fare. Grazie
Ascolta...come ha scritto Brazee...Brezee ...o come si chiama, METTI "IGNORA", dai retta . P.S. : e quasi un anno che scrivo si sale, no è giusto specificare, perché sarebbe troppo facile scrivere che lo faccio solo da settimane.

il grafichetto semplicissimo me lo sono perso, lo cerco e poi magari si può discutere davanti a delle analisi concrete e capire come usi i questi grafici.
Perchè se ci si deve basare su parole campate in aria, allora ribadisco il resto del post che ti ho scritto.

Ognuno è libero di usare i 3D come vuole, ma se si tratta di vendere uova senza avere la gallina, è un utilizzo che ha vita breve di solito

Ascolta...come ha scritto Brazee...Brezee ...o come si chiama, METTI "IGNORA", dai retta . P.S. : e quasi un anno che scrivo si sale, no è giusto specificare, perché sarebbe troppo facile scrivere che lo faccio solo da settimane.
E visto che mi fai delle domande secche, te ne faccio una io "secca" e se posso ricevere tua gentile risposta , spero sincera (tanto inutile per primi mentire a se stessi) , ti chiedo : "in questo momento sei più esposto/hai view Ribassiste o Rialziste sui mercati azionari ?". Grazie se vorrai rispondermi.

il grafichetto semplicissimo me lo sono perso, lo cerco e poi magari si può discutere davanti a delle analisi concrete e capire come usi i questi grafici.
Perchè se ci si deve basare su parole campate in aria, allora ribadisco il resto del post che ti ho scritto.

Ognuno è libero di usare i 3D come vuole, ma se si tratta di vendere uova senza avere la gallina, è un utilizzo che ha vita breve di solito
Quí di campato in aria c' è poco ....ah ah ah ah ...
No guarda mi fate morire dal ridere !!! Ma vi rendete conto che state cercando di dare contro ad uno che dice di stare al rialzo da quasi un anno ??!!! Mille elucubrazioni mentali, grafici , discorsi sulle bolle ?!!!...oh, ma lo hai visto cosa è successo nell' ultimo anno ( + 50 % di media su indici) ?!?...ti pare che chi ti avesse ripetuto e ripetuto di stare al rialzo ti avrebbe venduto "aria fritta" ?!!!!!....no guarda siete fantastici, invece di pensare a guadagnare e a godere su quello, pensate a godere bersagliando uno semplicemente perché ha ragione, ma ha ragione grazie a quello che (voi) pensate sia casuale.

Bene , quindi fino ieri fai in un modo , poi siccome la "scolaresca" (perché qui son convinto che a fatica si superino i 30 anni , sono io il vecchio di sicuro) fa i capricci e frigna, ecco che cambia il vento. Fai come credi , io di sicuro non ho mai offeso nessuno e in cambio ho sempre sempre sempre ricevuto messaggi fin dalla prima battuta offensivi, arroganti e presuntuosi....che ovviamente mi danno adito a rispondere. Non ho capito, che uno parte per primo ad offendere e vogliamo lasciargli anche l' ultima parola !?? Io ti dico solo una cosa , come vedo un messaggio offensivo nei miei confronti diretto, quando io non ho mai direttamente offeso te lo giro subito !!! ....tanto si torna sempre lì, quello che infastidisce "è altro"....ma non se la devono rifare con me ?!! :)
Stai esagerando!!
Non ti consento di essere insolente specialmente nei miei confronti
Alla prossima sterile polemica ti becchi il ban

se hai critiche inerenti il mio operato scrivi ad Argema

No guarda mi fate morire dal ridere !!! Ma vi rendete conto che state cercando di dare contro ad uno che dice di stare al rialzo da quasi un anno ??!!! Mille elucubrazioni mentali, grafici , discorsi sulle bolle ?!!!...oh, ma lo hai visto cosa è successo nell' ultimo anno ( + 50 % di media su indici) ?!?...ti pare che chi ti avesse ripetuto e ripetuto di stare al rialzo ti avrebbe venduto "aria fritta" ?!!!!!....no guarda siete fantastici, invece di pensare a guadagnare e a godere su quello, pensate a godere bersagliando uno semplicemente perché ha ragione, ma ha ragione grazie a quello che (voi) pensate sia casuale.

campato in aria fino a prova contraria sono liberissima di pensarlo, soprattutto da persone che citano Maraldi :lol::lol::DD:
Continui a rimarcare un +50% al rialzo, ma cosi è ennesimo discorso campato in aria se non mi dimostri come ci arrivi.

E' solo un CONFRONTO operativo, di guru non me ne servono, mai seguiti

me lo ero perso... sorry, ho trovato SOLO questo

Quindi tu operi su tf di lungo, lunghissimo trimestrale, per aggiornare posizioni giornaliere?

Usi solo supporti e resistenze?
Opero di medio/lungo. Certo. E ti scrivo quí adesso senza menate dei grafici cosa mi aspetto.
1) un ribasso su Silver , entro un anno rivediamo 18$ , da lì ripartirà per nuovi max storici, ma c' è molto tempo ancora prima di riparlarne.
2) i mercati forse perderanno un 10% in queste prox settimane, si ripartirà e andremo a vedere entro 12 mesi i 5000/5500 punti di S&P - 35 K di Ftse mib, etc... , ecco, da lì chiuderò i miei long e non mi sentirai più decantare "si sale , si sale".
3) natural gas a 6 $ entro un anno.
Non ti ho riempito il messaggio di grafici o paturnie tecniche, ma segnati questi valori e se non li raggiunge criticatemi alla morte, ma al contrario, se si raggiungono , magari qualcuno che mi dica "grazie" della dritta farà piacere.

E visto che mi fai delle domande secche, te ne faccio una io "secca" e se posso ricevere tua gentile risposta , spero sincera (tanto inutile per primi mentire a se stessi) , ti chiedo : "in questo momento sei più esposto/hai view Ribassiste o Rialziste sui mercati azionari ?". Grazie se vorrai rispondermi.
ascoltami ti avevo già risposto giorni fa e quindi sei pregato di andarti a trovare il messaggio. Ma come vedo.....tu la butti sempre sulla posizione dei mercati quando le mie considerazioni ora erano relative all'educazione.

Vedo che non capisci o non vuoi capire

piu e piu volte gli utenti ti hanno chiesto di postare i grafici a supporto di quel che dici

nessuno ha detto che sbagli

ma questo 3d è stato impostato così
Posta i grafici e esprimi le tue idee in merito

se questo metodo non ti aggrada cambia 3d
O apri un 3d nuovo

non te lo dirò più

Users who are viewing this thread

Back
Alto