Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stoxx 50 sempre sul canale laterale rialzista che seguo oggi segnale di rientro sulla bb superiore, una eventuale rottura della mediana potrebbe riportare il prezzo sulla bb inferiore o base del canale intorno a 3235
fuzzi h1 di nuovo compressione della bb possibili gap in apertura o movimenti forti in arrivo, sempre se si decidono i pagliacci sul da farsi Vedi l'allegato 563413
sommatoria di stocastici, oggi primo segnale long, e sarà l'unico perchè la sommatoria si è posizionata in ipercomprato per cui si guarda ai prossimi segnali sell
ciao, scusa il ritardo ero al telefono con mio nipote dalla grande america, quello che mi racconta lui chissà perchè è lontano anni luce da quello che si legge o ci propina il parrucchino. comunque anche oggi chiusura sotto la media daily rossa che continua nella sua funzione resistenziale, come già detto mille volte su questo livello c è pure la media mensile, non ci credo manco morto che da qui si riesca ad effettuare il breakout up, per me si deve tornare in basso sulla media settimanale, Diciamo che il rimbalzo si è fermato sul 61.8% di fibo quale zona resistenziale in onore al grande fibonacci