FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

daun jon h4 condizione 1 sempre ribassista, la prima entrata aggressiva già è passata nel dimenticatoio qui dentro, la seconda entrata di riattivazione ribassista non è stata esaltante aspetto la terza
1.png

ciao, scusa il ritardo ero al telefono con mio nipote dalla grande america, quello che mi racconta lui chissà perchè è lontano anni luce da quello che si legge o ci propina il parrucchino. comunque anche oggi chiusura sotto la media daily rossa che continua nella sua funzione resistenziale, come già detto mille volte su questo livello c è pure la media mensile, non ci credo manco morto che da qui si riesca ad effettuare il breakout up, per me si deve tornare in basso sulla media settimanale, Diciamo che il rimbalzo si è fermato sul 61.8% di fibo quale zona resistenziale in onore al grande fibonacci ;) Vedi l'allegato 563560

nella vita reale in tanti e non solo in Italia si ritrovano con casse integrazioni e posti lavoro a rischio, ma con i tassi a 0 e stampe soldi dalle BC i mercati van per altri lidi..
Non avrei mai pensato tre mesi orsono che di fronte a pil da -10% e senza certezze sul dopo arrivassero a tanto, ma ormai c'è da farsi il callo...

economia non sono post: 1046076148 ha scritto:
nella vita reale in tanti e non solo in Italia si ritrovano con casse integrazioni e posti lavoro a rischio, ma con i tassi a 0 e stampe soldi dalle BC i mercati van per altri lidi..
Non avrei mai pensato tre mesi orsono che di fronte a pil da -10% e senza certezze sul dopo arrivassero a tanto, ma ormai c'è da farsi il callo...
Ciao,di economia non sono un esperto,dico solo la mia idea, credo che soprattutto in questi mesi l'economia reale e le borse si siano scorrelate,complice probabilmente questa marea di liquidità che è arrivata sui mercati,e sono andati ad investire dove c'erano opportunità di guadagno comprando a prezzi vantaggiosi in barba al pil alla disoccupazione ecc.

spoore prezzo compresso tra la media daily nera resistiva e quella h4 verde supportiva io punto sulla rottura down come gli ultimi due precedenti
1.png

stoxx 50 rimandata la rottura down del canale laterale rialzista Vedi l'allegato 563535
stoxx 50 sempre sul canale laterale rialzista che seguo oggi segnale di rientro sulla bb superiore, una eventuale rottura della mediana potrebbe riportare il prezzo sulla bb inferiore o base del canale intorno a 3235Vedi l'allegato 563542
stoxx 50 tutto come da aspettative ora c è un possibile supporto sulla parte bassa della rialzista
1.png
è

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto