FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

spoore prezzo compresso tra la media daily nera resistiva e quella h4 verde supportiva io punto sulla rottura down come gli ultimi due precedenti Vedi l'allegato 563571
rispettate le idee in pieno anche su spoore, ora c è la trigger line che potrebbe favorire il supporto
1.png

Ultima modifica:
fuzzi h1 di nuovo in compressione la bb ma ricordiamo che siamo in laterale per cui è normale averne più di uno
1.png

Ciao,di economia non sono un esperto,dico solo la mia idea, credo che soprattutto in questi mesi l'economia reale e le borse si siano scorrelate,complice probabilmente questa marea di liquidità che è arrivata sui mercati,e sono andati ad investire dove c'erano opportunità di guadagno comprando a prezzi vantaggiosi in barba al pil alla disoccupazione ecc.

beh tra investire in BTP rischiosi e con rendimento del 2% circa e un titolo il cui dividendo rende il 6/7% e in caso di rallentamento economico magari un 3/4% la gente non ci pensa 2 volte. Però son convinto che certi hedge han fatto prestiti per specularci sopra e se il castello casca son azzziii

crucchi oggi terza chiusura sotto la media h4 contro le 2 chiusure rialziste
priapismo mattutino dei crucchi grazie alle stronzate dei ricchioni ammericani!!! e Gravestone doji pomeridiano, media daily che si porta in positivo verde, ora voglio proprio vedere se riescono a tenere la positività sopra di essa Vedi l'allegato 563534
crucchi oggi terza chiusura sotto la media h4 contro le due a rialzo. Il prezzo nonostante abbia chiuso sopra la media daily rossa continua a sentire la sua influenza resistenziale, la Gravestone segnalata ha fatto il suo dovere, inutile ricordare che la mia idea continua ad essere ribassista i tg li sapete
1.png

crucchi e stoxx 50 su h1 trinity stanno sfornando un segnale long che potrebbe confermarsi tra qualche minuto
1.png

crucchi + stoxx 50 h1 strane somiglianze in giro inizio a monitorare un possibile rimbalzo fino alla mediana bb + parte alta Vedi l'allegato 563628
questa è la situazione su h1, perdita della rialzista oggi e attivazione di una possibilità ribassista, se è stato un falso allarme il prezzo rientrerà dentro la rialzista e proseguirà a rialzo oppure nella continuazione laterale, se il movimento odierno è veritiero così come l'ipotesi ribassista ora il prezzo potrà fare solo tre movimenti quello classico vede il rimbalzo alla ricerca di una resistenza che potrebbe essere la media h4 rossa o la parte alta della ribassista, direi intorno al solito 12400
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto