Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
idem sul fuzzi, dal top oggi sono 16 gg. se l'inverso vuole essere regolare na volta ogni tanto potrebbe riaccendersi il ribasso..........al momento l'idea è di una rottura down del triangolo
i crucchi stanno replicando lo scarico dell'oscillazione daily esattamente come quella precedente ovvero senza discesa significativa e in laterale, nessuno saprà mai se effettivamente non assisteremo ad una fase negativa ma credo che bisogna provarci lo stesso. L'area attuale quindi si rivelerà zona di distribuzione o accumulo
Iron e con il Frumento? Dovremmo quasi esserci, niente esclude però un ulteriore affondo magari anche violento per chiusura quadriennale Vedi l'allegato 564329
audjpy h1 oggi un segnale sell, specifico che il segnale non è del sistema trinity che anzi su questo tf ci sta proponendo il long e che paga lo stesso come vedete
crucchi h1 queste sono state le ultime inversioni dell'oscillazione h1, voi dovete pensare con la vostra testa............la mia mi dice di essere fiducioso con il sell