FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
j p morgan flag ribassista a 86/87 si decide il prossimo movimento direzionale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index, a luglio dovrebbe rompere e chiudere sotto la media mensile per la fase negativa che potrebbe protrarsi fino a marzo 2021
1.png
 

paradiso

Forumer attivo
Buonasera Iron, da alcuni mesi seguo i suoi grafici e resto sempre sorpreso dalla grande efficienza degli stessi, sono di una attendibilità veramente straordinaria, complimenti, vedasi oggi anche sul caffè, ricordo ancora quando tempo fa segnalò con il grafico un arrivo del Gas x fine anno a 0,8; caspita se come penso si avvererà sarà un’ulteriore conferma della qualità delle analisi
Complimenti davvero
 

Coramina

out of this world
hai assolutamente ragione

l'Italia non doveva fare la 1 GUERRA MONDIALE
era alleata di Germania e Austria...

avrebbe ottenuto le stesse cose e anche più e avrebbe evitato il massacro che ha cancellato
la civiltà europea

ma come diceva il Re Sole
"i Savoia non finiscono mai una guerra dalla parte con la quale la iniziano..."

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera Iron, da alcuni mesi seguo i suoi grafici e resto sempre sorpreso dalla grande efficienza degli stessi, sono di una attendibilità veramente straordinaria, complimenti, vedasi oggi anche sul caffè, ricordo ancora quando tempo fa segnalò con il grafico un arrivo del Gas x fine anno a 0,8; caspita se come penso si avvererà sarà un’ulteriore conferma della qualità delle analisi
Complimenti davvero
grazie, sul gas ho scritto quello che vedevo, potrebbe essere plausibile o meno strada facendo occorrono conferme, intanto per ora tifo per Oronzo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h1 e rimbalzo fu rotto il minimo di ieri e direi di poter confermare chiusura sotto la media daily supportiva, si continua a seguire la ribassista senza tentennamenti Vedi l'allegato 563993
nasdaq h1 siamo nei pressi della parte alta della struttura ribassista e vicino c è la media daily nera se vogliamo continuare a credere al ribasso l'area evidenziata dovrà fare il suo lavoro resistenziale, quindi i due fibo di rilievo dovranno buttare di nuovo giù il prezzo
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto