FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily in attesa che la compressione bb faccia il suo effetto Vedi l'allegato 568802
al momento l'idea è che il tutto si giochi proprio sulla mediana bb daily a 19400 per cui da qui o va di nuovo a rialzo oppure svolta il trend a ribasso, piazziamo dei pdc e monitoriamo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron
Appena puoi mi dai aggiornamenti sul natural gas, oggi particolarmente tonico
Grazie come sempre
scusa non avevo visto!!! Lo seguo pochissimo anzi per niente, l'analisi di lungo è stata fatta prevede la possibilità di minimi a fine anno inizio 2020 per cui da preferire il sell
 

paradiso

Forumer attivo
scusa non avevo visto!!! Lo seguo pochissimo anzi per niente, l'analisi di lungo è stata fatta prevede la possibilità di minimi a fine anno inizio 2020 per cui da preferire il sell
Scusa di nulla sei troppo gentile e disponibile, ricordo un tuo grafico tempo fa che dava x fine 2020 un potenziale minimo a 0,8 ; poi ieri è schizzato con un +20% che mi ha messo in crisi
Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusa di nulla sei troppo gentile e disponibile, ricordo un tuo grafico tempo fa che dava x fine 2020 un potenziale minimo a 0,8 ; poi ieri è schizzato con un +20% che mi ha messo in crisi
Grazie
beh! lo strumento è caratterizzato da picchi di volatilità bisogna anche essere preparati a ciò ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi pare di averlo ripetuto innumerevoli volte!!!!!! Quando si attiva una forchetta il prezzo cerca tre possibili movimenti:
la classicità vuole un rimbalzo a cercare una resistenza valida che lo porti a scendere di nuovo
forte trend che vede il prezzo tirare dritto per la strada presentata
falso segnale e invalidazione della forchetta
Ovviamente non è dato sapere su quale livello il prezzo potrà muoversi a seguire la prima o la seconda ipotesi Vedi l'allegato 567757
sulla ribassista attivatasi su h1 delle tre possibilità alla fine ha avuto la meglio la seconda giù dritto con forza senza possibilità di rimbalzo, e solo nei pressi della mediana che il prezzo si è sentito appagato del ribasso
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto