FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 c è il 92% di possibilità che si possa continuare andare ancora su, non sappiamo di quanti punti però
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
1598297780618.png


questa la mia roadmap di medio chiusura intermedio e semestrale. probabile lingua su TF T+2 prima di ripartenza secondo T+4 e con probabili massimi. Su dax target semestrale sotto 11800 attuale posizione della MM grigia tratteggiata che fornisce target.
Analisi simili su MIB proietta il possibile target a 18000 circa. Minimi tra ottobre e novembre IMHO
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi uno sguardo alle oscillazioni, ancora una volta quella h4 ha intercettato la possibile zona ottimale per il posizionamento long, l'oscillazione daily che sembrava volersi girare a ribasso ci ha ripensato, non ci resta che attendere tutte le oscillazioni in ipercomprato e gli oscillatori sotto in opposizione per ricercare la migliore area per il sell
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Mensile long.. Settimanale laterale con nuovamente margine per andare in iperultracomprato verso il 100%.
Nulla da fare....
Si sale senza senso se non quello di spennare i polli che entrano ora.
In questa fase intraday o opzioni binarie.
 

Allegati

  • Screenshot_20200824_220120.jpg
    Screenshot_20200824_220120.jpg
    195,7 KB · Visite: 138
  • Screenshot_20200824_220220.jpg
    Screenshot_20200824_220220.jpg
    188,4 KB · Visite: 122

Runner

Forumer attivo
Nel grafico sul mib 1h nel primo oscillatore quello con il rettangolo nero le varie linee colorate sono tarate con riferimenti ciclici tipo mm o similari ? Te lo chiedo perché sono similari ad alcune che uso io che sono tarate sui cicli.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Nel grafico sul mib 1h nel primo oscillatore quello con il rettangolo nero le varie linee colorate sono tarate con riferimenti ciclici tipo mm o similari ? Te lo chiedo perché sono similari ad alcune che uso io che sono tarate sui cicli.
No niente a che fare con i cicli è un oscillatore che ho trovato da alcuni mesi ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto