Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questa la mia roadmap di medio chiusura intermedio e semestrale. probabile lingua su TF T+2 prima di ripartenza secondo T+4 e con probabili massimi. Su dax target semestrale sotto 11800 attuale posizione della MM grigia tratteggiata che fornisce target.
Analisi simili su MIB proietta il possibile target a 18000 circa. Minimi tra ottobre e novembre IMHO
fuzzi uno sguardo alle oscillazioni, ancora una volta quella h4 ha intercettato la possibile zona ottimale per il posizionamento long, l'oscillazione daily che sembrava volersi girare a ribasso ci ha ripensato, non ci resta che attendere tutte le oscillazioni in ipercomprato e gli oscillatori sotto in opposizione per ricercare la migliore area per il sell
Mensile long.. Settimanale laterale con nuovamente margine per andare in iperultracomprato verso il 100%.
Nulla da fare....
Si sale senza senso se non quello di spennare i polli che entrano ora.
In questa fase intraday o opzioni binarie.
Nel grafico sul mib 1h nel primo oscillatore quello con il rettangolo nero le varie linee colorate sono tarate con riferimenti ciclici tipo mm o similari ? Te lo chiedo perché sono similari ad alcune che uso io che sono tarate sui cicli.
non è del sistema è solo un segnale di rientro sulla bb, se hai visto sotto gli oscillatori sono in opposizione per cui potrebbe starci il sell aggressivo
Nel grafico sul mib 1h nel primo oscillatore quello con il rettangolo nero le varie linee colorate sono tarate con riferimenti ciclici tipo mm o similari ? Te lo chiedo perché sono similari ad alcune che uso io che sono tarate sui cicli.
sul copper l'idea è che si possa tornare sul 50% di fibo, è rientrato dagli eccessi ribassisti, ma nello stesso tempo ha esagerato con quelli rialzisti Vedi l'allegato 568642