FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

giovanniriboldi2

Forumer attivo
guardate qua la chiusura del MIB
proprio sotto ema 51
per me il MIB deve correggere
A meno che gli USA non fanno i fenomeni a cash chiuso

Cattura.JPG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nuova grafica per il forum :clap:ogni tanto è doveroso un restyling. Ora bisogna abituarci alla nuova grafica. Gli manca qualcosa che c era sull'altra versione
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi trinity h1 in totale 4 segnali il primo ancora da riprendere il secondo oggi si poteva chiudere in pari 3 e 4 in gain sul minimo odierno
559501
 

eusebio

Forumer storico
Iron nulla è cambiato dagli ultimi 10/20/30 anni… le cose sono solo peggiorate.
Siamo nella condizione di doverci chiedere fino a quanto reggerà questa situazione? Ho la sensazione che arriverà uno tsunami che spazzerà via tutto (denaro) per instaurare un regime molto diverso dal quale siamo abituati.
Hai letto della limitazione dei contanti? altro indizio che fa pensare

solo a pensare che il nostro PIl è inferiore a quello di 20 anni fà ci fa capire dove azzo siamo...
e non credo sia solo colpa dei politici e relativa tassazione.
La settimana dopo la partenza del Covid in Italia alcuni conoscenti mi han detto che certe ditte "solide e grosse" non han fatto altro che mandare mail ai creditori dicendo che causa Coronavirus i pagamenti sarebbero stati posticipati ( cioè tiri il collo alle aziendine locali per fare tutto in casa da gente specializzata e poi li mandi ste mail e intanto chiudono l'anno con 10/15% di utile netto )
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa il ritardo ero al telefono, a 11700 poco sotto c è il 61.8% di fibo terzo tg del pattern bullish attivo dai minimi, considera che la red zone della forchetta va da un minimo a 10250 base supportiva a un massimo 11695, equilibrio a 10997 ............ Non dimentichiamo mai che il pattern rialzista che abbiamo su spoore con tg a 3100 è presenta anche sui crucchi è da un tg se non ricordo male sotto 12000

Vedi l'allegato 558673


Psi, i crucchi sono arrivati sul livello che avevi tu!!!! ;)
559504
 

Users who are viewing this thread

Alto