FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily sempre lo stesso grafico. Sul minimo di marzo abbiamo un livello 3 sullo zigzag nessuno sa se sarà il minimo finale, ma l'indicatore con i tre settaggi mi dice che potrebbe esserlo e a seguirlo abbiamo avuto la prima entrata aggressiva ed ora abbiamo un segnale di rientro long (lo vediamo su grafico zoom dopo) ZZ che ha segnalato per bene il trend rialzista da fine 2018 a febbraio 2019 inframmezzato da un ribasso a livello 2 sullo ZZ, in questo trend a rialzo TUTTI gli scarichi dell'oscillazione daily ha corrisposto la riattivazione rialzista. Spero di non avervi messo troppi dubbi nei vostri pensieri

Vedi l'allegato 558752
crucchi zoom questa è la possibilità che hanno i rialzisti su questo tf..............ZZ positivo su 1 prima entrata aggressiva al superamento della resistenza ora nuova possibilità al superamento della resistenza visti i segnali long sugli indicatori e oscillatori........Ci siamo capiti????

Vedi l'allegato 558756


in attivo la seconda entrata long a seguire le metodologie del sistema
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    76,6 KB · Visite: 202

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Psi a riguardo del crudo non trovo nulla di significativo da poter proporre, mi risulta difficile pensare che non riesca a riportarsi sul 50% di fibo, è pur vero che l'oscillazione daily è tirato da un bel pò ma non penso che una eventuale fase negativa possa portare a chissà cosa in basso, penso invece che un ritracciamento possa essere una opportunità a rialzo. Comunque c è un pattern bear con la sua area prz di inversione che potrebbe accendere possibilità ribassiste. IO sinceramente aspetterei l'oscillazione settimanale in zona ipercomprato per provare seriamente il sell ;)
559511
 

Coramina

out of this world
Psi a riguardo del crudo non trovo nulla di significativo da poter proporre, mi risulta difficile pensare che non riesca a riportarsi sul 50% di fibo, è pur vero che l'oscillazione daily è tirato da un bel pò ma non penso che una eventuale fase negativa possa portare a chissà cosa in basso, penso invece che un ritracciamento possa essere una opportunità a rialzo. Comunque c è un pattern bear con la sua area prz di inversione che potrebbe accendere possibilità ribassiste. IO sinceramente aspetterei l'oscillazione settimanale in zona ipercomprato per provare seriamente il sell ;)Vedi l'allegato 559511

grazie :up:
 

Coramina

out of this world
ai cambiamenti bisogna abituarsi ci sono sempre pro e contro, ho già comunicato ad un moderatore un paio di cose che mancano rispetto al vecchio

ci si abitua velocemente, no problem. Un restyling dovrebbe essere fatto per migliorare la lettura e facilitare l'utilizzo. In questo caso mi sembra che con la scusa di qualche modifica abbiano voluto far sottoscrivere delle condizioni un po' diverse :pozione:
 

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
spoore siamo quasi arrivati al tg dei 3100 che abbiamo dato a inizio aprile, credo che faranno di tutto per raggiungere la media mensile nera che a giugno scenderà credo proprio su quel livello, manca poco anche al recupero del primo indiano long. Ricordo che nel 2008 fu proprio sul recupero della media mensile che si riattivò il ribasso

Vedi l'allegato 559434
559520


mi sembra che fu la ma 200 a far da spartiacque
 

Users who are viewing this thread

Alto