FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sempre su unicredit, è presente un dragon bearish con l'inusualità di avere il punto C concomitante con D, in definitiva parliamo di un ddmax, e i tg del pattern sono suoi livelli fibo, il prezzo ha già raggiunto il 50% ad agosto poi il successivo rimbalzo ha visto interessare la resistenza della media rossa settimanale negativa da fine luglio ed è proprio lì che è partita l'inversione mascherata dal successivo laterale, direi di poterci attendere il terzo tg fibo sul 61.8% e se il prezzo continuerà a stazionarci sotto si può anche ipotizzare un tg massimale sul 100% che risulta sembra l'obiettivo principale del dragon. Per quanto riguarda le oscillazioni sono in scarico ben tre Vedi l'allegato 574978

al momento il daily e' short con supportone a 7,50....in rottura target naturale a 6 euro....anche il settore bancario ha rotto la media a ribasso....

tvc_e9910cfe98f9e639afa9c42a6ac302fc.png

unicredito-d1-ava-trade-ltd.png

se invece allarghiamo il quadro si vede molto bene l'ampio laterale iniziato a giugno 20500 - 19200
la rottura del laterale a luglio è classica falsa rottura subito recuperata con il test sulla parte bassa del canale laterale

Vedi l'allegato 574766

Buongiorno
testata la parte bassa del canale laterale
se non regge area 19200 in chiusura daily la discesa sarà repentina e violenta ...

fuzzi h4 oscillazione h4 che continua a scaricarsi, ieri abbiamo avuto il segnale con tutti gli indicatori d'accordo, il gain di questa operazione è strettamente legato alla continuazione down dell'oscillazione settimanaleVedi l'allegato 574848
REGOLE ..............condizioni 1 ribassista che sta ripagando scritto innumerevoli volte!!!! Sempre rimasto fedele a quello che ho nelle mie mani senza interferenze cicliche o altro di possibile partenza t+3 come ho letto in giro
1.png

350 punti down dal segnale dato, tutto il resto sono solo chiacchiere da forum, gli altri sbancano il mercato su istagram...............e sinceramente mi sono stancato Vedi l'allegato 574642
il 14 sempre quello che sbanca il mercato parlata di tg a rialzo oltre 21000..................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:il mio consiglio è sempre lo stesso lasciate perdere tutti e fate di testa vostra
1.png

sommatoria di stocastici, nuovo segnale sell ieri sempre a seguire l'ipercomprato, c è da andare a recuperare un ferito sotto Vedi l'allegato 574654
sommatoria di stocastici, e siamo a tre segnali.............ovviamente i segnali vecchi li considero già tutti chiusi, mica possiamo tenere tutte ste posizioni con questo laterale, si porta a casa e si continua Vedi l'allegato 574879
tutto andato per il meglio il ferito sta bene e gode di ottima salute se le vista brutta ma tutto è andato per il verso giusto. TRe le posizioni in essere in ampio gain. Ora ipervenduto per cui si procede nella ricerca di eventuali long e si gestisce o si chiude il sell
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto