FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

si procede con lo scarico dell'oscillazione h4 come da programma Vedi l'allegato 574657
mi pare che non ci sia nulla da obiettare!!!!!!!!!!!
1.png

aggiornamento indicatore insync, non cambio idea il minimo del 15 giugno non è quello conveniente per andare long, voi direte ma si è fatto sempre 1700 punti up!!!! Si........ ma non si sale sono punti fatti in laterale non c è forza rialzista!!!! Quando vedrò scaricarsi l'indicatore con un minimo significativo allora sarà tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 565643
come scritto già un paio di volte sul fuzzi è alquanto strano che l'indicatore insync non abbia ancora scaricato il suo ipercomprato, lo attendo con pazienza e calma per aprire poi il long Vedi l'allegato 567761
Luigi che mi dici di questa mia idea........rottura della tielle tendenziale nera a fine luglio ed ora relativo pull, sotto la rossa avremo la conferma della mia idea Vedi l'allegato 570120
ok. Quelli che pensano che l'analisi tecnica sia da cestinare meritano una grande :prr: il movimento ha rispettato tutti i canoni della classicità. Come già detto altre volte il ribasso è iniziato a fine luglio e a fine agosto il successivo segnale avrebbe dovuto confermarlo,è venuto a mancare lo spunto e probabilmente il tempo ma ora vediamo se recuperano tutta sta manfrina. Aspetto l'indicatore li sotto
1.png

crucchi la mia idea, che vale zero dentro un forum perchè dovete fare di testa vostra e non seguire me, rimane quella che l'oscillazione settimanale debba girarsi di nuovo per cui laterale distributivo con accumulo di posizioni sell e le prime due occasioni sono state profittevoli, non so se ne avremo altre visti i tre precedenti Vedi l'allegato 572565
crucchi ultimo segnale valido su h4 il sell Vedi l'allegato 574434
crucchi h4 oscillazione settimanale che piega verso il basso, ovviamente venerdi vedremo se ha girato o meno, mi pare di vedere che tutte le posizioni di accumulo sell stiano dando soddisfazioni
1.png

Per Spada che + sempre attento........... h1 dal segnale reversal ottimale vedo che è solo sceso :) quello attuale long ha una intensità 1.46 non è ottimale ma vediamo cosa
1.png
combinano

AB=CD completato perfettamente, adesso per un eventuale rientro si attende il rintraccio tra il 38 e il 50 con stop sopra il 75%, siamo a rischio troncatura essendo alla 36esima barra daily.
Screenshot_20200921_140637_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

crucchi sempre pazientemente in attesa che la V faccia il suo corso e che l'oscillazione settimanale si giri di nuovo, chissà se quella daily riuscirà a baciare per la terza volta quella settimanale :eplus:Vedi l'allegato 574429
crucchi, chi legge con attenzione sa cosa dico..............è da un pò che ne parlo se rispecchia il passato direi che è possibile vedere un bel ribasso e probabilmente vederlo di nuovo sotto 12209. Ho aggiunto anche la prima V estesa del 2017
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto