FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

evidente la situazione daily dei principali indici....salvo recuperi clamorosi dovremmo iniziare a lavorare i prezzi sotto la media di riferimento....

dax30-d1-ava-trade-ltd.png
dj-eur50-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png

fuzzi daily onde giù tutte negative, ed oggi prezzo sotto l'envelope + oscillatore giallo è un segnale sell. Anche se da qui ripartisse a rialzo per 1000/2000 o 5000 punti il segnale sell odierno 19261 è considerato ottimale sul sistema per cui verrà considerato quale livello di recupero Vedi l'allegato 568293
fuzzi daily onde tutte negative da fine giugno 4 sono state le chiusure del prezzo sotto l'envelope e sul'oscillatore giallo sono tutte posizioni di accumulo sell per via della distribuzione in atto!!! La parola distribuzione potrebbe essere impropria anche per via di quanto esposto da Marietto a proposito, ma io mi riferisco solo al movimento del prezzo da marzo fino ad oggi Vedi l'allegato 574856
Per il momento si stanno concretizzando tutte le idee ribassiste che mi sono fatto su questo laterale, mi rimane sempre in testa i livelli di recupero sotto che ben sapete, per cui continuo a crederci, sarebbe intorno alla banda blu
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto