FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

trinity daily con i livelli di recupero, il segnale odierno da confermare in chiusura, da evidenziare che da marzo tutti i segnali sono arrivati su massimi o minimi significativi, da tenere presente per i segnali attuali Vedi l'allegato 576037
trinity daily, due segnali long per un massimale di oltre un millino di punti....... Io sarò di sicuro un asino ma in 10 anni ne ho visti più grandi di me volare qui dentro e in rete. I primi segnali da reuperare su entrambi i lati li vedete ognuno poi si faccia le sue idee su quali arriveranno prima
1.png

fuzzi in attesa che giri l'oscillazione h4, la classicità vede il retest della resistenza a 19200, e di conseguenza tutti i segnali avutisi contro trend saranno recuperati
1.png

mi sforzo di non pensare più ai vari t+1 t+2 ecc. ecc. ma ripeto è stato il mio primo amore per cui rimango sempre affascinato a quelli che io chiamo specchi temporali ;) vediamo come butta.......

stoxx 50 riallacciando a quando espresso da ronnie lo stoxx ha raggiunto la massima estensione proprio li :D il pattern bullish è attivo per i tg fibo in alto su CDVedi l'allegato 575839
ottimo come sempre ;) in riferimento allo stoxx venerdi ho inserito due pattern bullish per cui vediamo fino a che tg ci daranno
stoxx primo tg fibo 2 i pattern bullish in azione i livelli fibo tg sono riferiti allo squalo Vedi l'allegato 576028
Buongiorno entrato short Stoxx 3259
questo è per te ronnie..............si era parlato sullo stoxx di pattern bullish da seguire, in evidenza lo squalo che oggi è arrivato sulla mediana della sua forchetta rialzista tra il 50 e 61.8% di fibo.......Tanto per chiarire se c è ne fosse proprio bisogno che qui dentro non si sparano kazzate come qualcuno in giro vorrebbe far apparire
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto