FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

stoxx 50 riallacciando a quando espresso da ronnie lo stoxx ha raggiunto la massima estensione proprio li :D il pattern bullish è attivo per i tg fibo in alto su CDVedi l'allegato 575839
i 2 patten bullish segnalati hanno il tg massimale su C, i fibo sono riferiti allo squalo grande. Ora diverse che aree prz di inversione
1.png

ciao Iron

piccolo contributo:

Da un punto di vista ciclico comincio a temere che possa essere stato chiuso il T+4... sul mib non vedo forza ma in US e Dax di più, ma non mi torna. Mi sarei aspettato almeno un altro T+1 per chiudere questo semestrale. Situazione non chiara

Una nota: su dax sembra si stia formando una onda 5 ending composita, a 5 onde, che potrebbe configurarsi come terminale prima della vera correzione. Sembra anche poter assumere la forma di un TS riba.target attorno a 11400 pti.

ciao Iron

piccolo contributo:

Da un punto di vista ciclico comincio a temere che possa essere stato chiuso il T+4... sul mib non vedo forza ma in US e Dax di più, ma non mi torna. Mi sarei aspettato almeno un altro T+1 per chiudere questo semestrale. Situazione non chiara

Una nota: su dax sembra si stia formando una onda 5 ending composita, a 5 onde, che potrebbe configurarsi come terminale prima della vera correzione. Sembra anche poter assumere la forma di un TS riba.target attorno a 11400 pti.
ciao, ti ho letto a proposito della tua idea di un ultimo t+1 a chiudere t+4, sono d'accordo con te che la situazione sia poco chiara, non a caso ho inserito lo specchio temporale su dax giorni fa che appunto prende in considerazione la possibilità che a settembre si sia chiuso il t+4, ma sai io sono un somaro lasciò le analisi agli altri e leggo chi è più competente di me, vediamo al limite li aspettiamo più sopra ai crucchi. ;)

musi gialli h4 con tre oscillazioni in iper comprato + oscillatori in opposizione + segnale sell in zona resistenziale
1.png

beh!!!!!!!! Il segnale che ci sta trasmettendo il prezzo sulla media vwap direi che non è difficile da capire. La panca la troviamo intorno all'area 19725 circa, vediamo se il prezzo ha la capacità di tornarci e poi li continueremo la solita tiritera Vedi l'allegato 576045
fuzzi direi alquanto scontato il riposizionamento sulla panca, per cui ancora un'altro sputo a rialzo e poi vediamo che pesci pigliano
1.png

ciao, ti ho letto a proposito della tua idea di un ultimo t+1 a chiudere t+4, sono d'accordo con te che la situazione sia poco chiara, non a caso ho inserito lo specchio temporale su dax giorni fa che appunto prende in considerazione la possibilità che a settembre si sia chiuso il t+4, ma sai io sono un somaro lasciò le analisi agli altri e leggo chi è più competente di me, vediamo al limite li aspettiamo più sopra ai crucchi. ;)
no no non somaro di sicuro !
trovo strano che abbiamo ritracciato così poco e noto possibili figure nella struttura delle onde che mi fa pensare a fregature imminenti. una possibilità che sto seguendo è che manchi una oscillazione mensile iniziata a settembre sul precedente minimo e che dovrebbe fare il minimo finale del semestrale e che si chiuderà a ridosso delle elezioni. TF62, che è uno che ritengo bravo dice che potrebbe anche prolungarsi oltre fino alla fine di novembre a seconda del risultato elettorale.
E' veramente strano in un anno come questo e con tutta l'incertezza che c'è e lo stimolo ancora da approvare che si parta già a razzo al rialzo per andare sui massimi dell'annuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto