FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

gli americani con i magheggi non hanno eguali...
non oso immaginare se i loro indici tornano ai minimi di marzo dove ritroviamo quelli europei.
nasdaq so bastardi!!!
1.png

visto che abbiamo citato per unicredit la possibilità di tornare sui minimi 2020, vediamo se anche per intesa potrebbero sussistere gli stessi presupposti:
SI.........pattern 5-0 attivo sui massimi di luglio e sulla resistenza della media mensile e 50% di fibo..........ci sono i presupposti Vedi l'allegato 574983
su intesa al momento non ho nessun segnale long sui tf bassi, in rottura del supporto si resta legati a questa possibilità
1.png

cari amici dopo un po' son tornato, oggi non ho resistito ad in piccolo ingresso vincente su sh ndx.
pian piano, le scottature vecchie sono tante.
nel frattempo ho aperto con enormi fatiche psicologiche una piccola attivita' familiare. (ho scelto un settore che non dovrebbe temere la crisi perche' primario ) le cose sembrano procedere abbastanza bene dopo i primi passi. chi vuole un confronto mi contatti in privato
e mi lasci il tel x 4 chiacchere. un saluto e un grazie a iron e luigileo e altri che vedo irriducibili e costanti.

cari amici dopo un po' son tornato, oggi non ho resistito ad in piccolo ingresso vincente su sh ndx.
pian piano, le scottature vecchie sono tante.
nel frattempo ho aperto con enormi fatiche psicologiche una piccola attivita' familiare. (ho scelto un settore che non dovrebbe temere la crisi perche' primario ) le cose sembrano procedere abbastanza bene dopo i primi passi. chi vuole un confronto mi contatti in privato
e mi lasci il tel x 4 chiacchere. un saluto e un grazie a iron e luigileo e altri che vedo irriducibili e costanti.
in bocca al lupo per la tua nuova attività
coccinella quadrifoglio chiaro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto